Concorso per 1 assistente amministrativo (trentino alto adige) COMUNE DI AVIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 65 del 12-09-2016
Sintesi: COMUNE DI AVIO Concorso (Scad. 10 ottobre 2016) Bando di concorso pubblico per esami, per la copertura di un posto di Assistente amministrativo a tempo parziale 24 ore settimanali e indeterminato - categoria C – livel ...
Ente: COMUNE DI AVIO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: AVIO
Data di inserimento: 12-09-2016
Data Scadenza bando 10-10-2016
Condividi

COMUNE DI AVIO

Concorso (Scad. 10 ottobre 2016)

Bando di concorso pubblico per esami, per la copertura di un posto di Assistente amministrativo a tempo parziale 24 ore settimanali e indeterminato - categoria C – livello base, 1^ posizione retributiva presso il Servizio Demografico del Comune di Avio, prioritariamente riservato a volontari forze armate


Si rende noto che, in esecuzione della determinazione segretarie n. 77 di data 30.08.2016, è indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 (uno) posto di “Assistente amministrativo” – cat. C, livello Base, 1^ pos. retr. a tempo parziale (24 ore settimanali) e indeterminato, prioritariamente riservato a volontari delle forze armate.
Possono partecipare al concorso tutti coloro che risultino in possesso del seguente titolo di studio:
diploma di SCUOLA SEDONDARIA DI SECONDO GRADO DI DURATA QUINQUENNALE (diploma di SCUOLA MEDIA SUPERIORE, vecchio ordinamento).
Le domande di partecipazione dovranno pervenire alla Segreteria del Comune di Avio entro e non oltre le ore 12:00 del giorno lunedì 10 ottobre 2016.
Copia integrale del bando e del modulo per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili sul sito internet del Comune di Avio www.comune.avio.tn.it e all’albo telematico www.albotelematico.tn.it oppure possono essere richiesti presso l’Ufficio Personale (tel. 0464/688.820), all'indirizzo email: personale@comune.avio.tn.it.
IL SEGRETARIO COMUNALE
DOTT.ssa LAURA BRUNELLI