Concorso per 1 dirigente psicologo di psicologia (trentino alto adige) COMPRENSORIO SANITARIO DI MERANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 61 del 29-08-2016
Sintesi: COMPRENSORIO SANITARIO DI MERANO Concorso (Scad. 15 settembre 2016) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto di dirigente sanitario - psicologo/dirigente sanitaria - psicologa per le discipline ...
Ente: COMPRENSORIO SANITARIO DI MERANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: MERANO
Data di inserimento: 29-08-2016
Data Scadenza bando 15-09-2016
Condividi

COMPRENSORIO SANITARIO DI MERANO

Concorso (Scad. 15 settembre 2016)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto di dirigente sanitario - psicologo/dirigente sanitaria - psicologa per le discipline psicologia e psicoterapia.


In esecuzione della determinazione della Direttrice del Comprensorio Sanitario n. 423 del 20.07.2016 è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di:
1 posto di dirigente sanitario - psicologo/ dirigente sanitaria - psicologa per le discipline psicologia e psicoterapia, riservato al gruppo linguistico italiano.
Per il posto indetto possono concorrere anche aspiranti appartenenti ai rispettivi altri gruppi linguistici.
Il presente avviso viene emanato tenendo conto dei benefici per persone disabili ed altri aventi diritto di cui alla Legge n. 68/1999.
Il presente concorso viene emanato tenendo conto delle disposizioni di cui agli artt. 1014, comma 3 e 678 comma 9 del Dlgs n. 66/2010 i.f.v. che prevede la riserva dei posti messi a concorso a favore dei militari delle forze armate, congedati senza demerito.
Coloro che intendono avvalersi della riserva prevista ne devono fare espressa dichiarazione nella domanda di partecipazione al concorso.
Scadenza: 15 settembre 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui