Concorso per 1 dirigente medico medicina fisica e riabilitazione (liguria) AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 56 del 27-07-2016
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE Concorso (Scad. 11 agosto 2016) Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per assunzione, a tempo determinato, n. 1 Dirigente Medico, Area Medica e Delle Specialità Mediche e Disci ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 29-07-2016
Data Scadenza bando 11-08-2016
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

Concorso (Scad. 11 agosto 2016)

Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per assunzione, a tempo determinato, n. 1 Dirigente Medico, Area Medica e Delle Specialità Mediche e Disciplina: Medicina Fisica e Riabilitazione


In esecuzione della Deliberazione del Commissario Straordinario n. 303 del 12.5.2016, è indetto “Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per assunzione, a tempo determinato, n. 1 Dirigente Medico, Area Medica e Delle Specialità Mediche e Disciplina: Medicina Fisica e Riabilitazione”.
La domanda di ammissione al suddetto Avviso Pubblico e la documentazione ad essa allegata, dovrà essere spedita, a mezzo del servizio postale, con raccomandata A.R., alla AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 3 – “GENOVESE” – Struttura Complessa “AFFARI GENERALI” - UFFICIO PROTOCOLLO, Via A. Bertani n. 4 - 16125 GENOVA oppure con PEC (Posta Elettronica Certificata) esclusivamente all’indirizzo: protocollo@pec.asl3.liguria.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato .pdf.
Si precisa che la validità di tale invio, così come previsto dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella postale elettronica certificata a sua volta.
Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale o l’invio da casella di posta elettronica certificata della quale non è titolare.
La trasmissione della domanda di ammissione dovrà avvenire entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria, a pena di esclusione.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla Struttura Complessa “Servizio amministrazione del personale” tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 11.00 alle ore 12.30, ai numeri 010/8497324 – 7322 - 7580.
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
Dott. Luciano Grasso