Concorso per 1 assistente amministrativo (sicilia) CONSIGLIO PROVINCIALE DELL'ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO DI TRAPANI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 45 del 20-06-2016
Sintesi: CONSIGLIO PROVINCIALE DELL'ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO DI TRAPANI Concorso (Scad. 26 giugno 2016) CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITA’ - DI PERSONALE - DI AREA B – POSIZIONE ...
Ente: CONSIGLIO PROVINCIALE DELL'ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO DI TRAPANI
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: TRAPANI
Data di inserimento: 21-06-2016
Data Scadenza bando 26-06-2016
Condividi

CONSIGLIO PROVINCIALE DELL'ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO DI TRAPANI

Concorso (Scad. 26 giugno 2016)

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITA’ - DI PERSONALE - DI AREA B – POSIZIONE ECONOMICA B1 – A TEMPO INDETERMINATO - PART TIME (12 ORE SETTIMANALI) – PROFILO PROFESSIONALE OPERATORE AMMINISTRATIVO – DA COLLOCARE PRESSO LA SEGRETERIA DELL’ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO DI TRAPANI A SUPPORTO DELL’ATTIVITA’ AMMINISTRATIVO/CONTABILE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE.


Si avvisa che il Consiglio provinciale dell’ordine dei consulenti del lavoro di Trapani ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n.1 unità di personale di area b - posizione economica b1 - a tempo indeterminato - part time (12 ore settimanali) - profilo professionale operatore amministrativo, titolo di studio richiesto: diploma di scuola media di secondo grado di durata quinquennale - da collocare presso la segreteria dell’ordine dei consulenti del lavoro di Trapani a supporto dell’attività amministrativo/contabile del consiglio provinciale.
Gli interessati potranno prendere visione del bando consultando il sito internet: www.consulentidellavoro.tp.it.
Coloro che intendono partecipare al concorso sono tenuti a presentare domanda di partecipazione alla segreteria del Consiglio dell’ordine dei consulenti del lavoro, via Libica, 2 (pal. 5 Torri), 91100 Trapani, entro gg. 30 dalla data successiva alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana - serie speciale concorsi.
Il presidente: Giacalone