Concorso per 1 medico (lombardia) AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 38 del 23-05-2016
Sintesi: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA Concorso (Scad. 6 giugno 2016) AVVISO pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di N° 1 incarico libero professionale di Medico specialista in Neuropsich ...
Ente: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: VARESE
Comune: BUSTO ARSIZIO
Data di inserimento: 23-05-2016
Data Scadenza bando 06-06-2016
Condividi

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA

Concorso (Scad. 6 giugno 2016)

AVVISO pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di N° 1 incarico libero professionale di Medico specialista in Neuropsichiatria Infantile da destinare all’attuazione del Progetto Innovativo NPI “Intervento integrato nell’urgenza psicopatologica in adolescenza”


In esecuzione di deliberazione n. 364 del 28.4.2016 del Direttore Generale è indetto:
AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale di Medico specialista in Neuropsichiatria Infantile da destinare all’attuazione del Progetto Innovativo NPI “Intervento integrato nell’urgenza psicopatologica in adolescenza”, per il periodo compreso tra l’1.7.2016 e il 31.12.2016 per n. 200 ore per la sede di Tradate.
L’importo omnicomprensivo degli incarichi in oggetto è di Euro 35,00 per ora al lordo delle ritenute di legge, e verrà corrisposto in ratei mensili.
Per l’attribuzione dell’incarico gli aspiranti devono essere in possesso dei requisiti generali e specifici come segue:
1. cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea ovvero cittadinanza di un Paese extracomunitario con regolare permesso di soggiorno;
2. laurea in Medicina e Chirurgia;
3. iscrizione all’albo;
4. specializzazione in Neuropsichiatria Infantile;
5. comprovata e certificata esperienza di lavorativa presso servizi di Neuropsichiatria Infantile pubblici o accreditati con utenza 0 – 18 anni.
Verrà conferito incarico professionale a quel candidato che, in possesso dei requisiti richiesti, consegua il maggior punteggio risultante dalla valutazione dei titoli e di un colloquio cui verrà sottoposto da parte di apposita Commissione.
Per visualizzare il bando completo clicca qui