Concorso per 1 ingegnere/architetto (puglia) ASI - CONSORZIO PER L'AREA DI SVILUPPO INDUSTRIALE LECCE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 32 del 02-05-2016
Sintesi: ASI - CONSORZION PER L'AREA DI SVILUPPO INDUSTRIALE LECCE Concorso (Scad. 31 maggio 2016) Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, con contratto a tempo indeterminato di n. 1 posto di In ...
Ente: ASI - CONSORZIO PER L'AREA DI SVILUPPO INDUSTRIALE LECCE
Regione: PUGLIA
Provincia: LECCE
Comune: LECCE
Data di inserimento: 03-05-2016
Data Scadenza bando 31-05-2016
Condividi

ASI - CONSORZION PER L'AREA DI SVILUPPO INDUSTRIALE LECCE

Concorso (Scad. 31 maggio 2016)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, con contratto a tempo indeterminato di n. 1 posto di Ingegnere/Architetto categoria C qualifica C/1.


Si informa che con delibera n°58 del 20/04/2016 del CdA del Consorzio, sono riaperti i termini della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, con contratto a tempo indeterminato di n. 1 posto di Ingegnere/Architetto categoria C qualifica C/1, del vigente CCNL per il personale dei Consorzi ASI, da inserire nell’organico del Servizio Tecnico dell’Ente con scadenza del termine di presentazione delle domande dei candidati, prevista il 29/04/2016, al 31/05/2016 alle ore 13,00.
I requisiti le modalità di partecipazione sono indicati all’interno dell’avviso pubblicato sul sito del Consorzio:
www.asi-lecce.it. Si precisa che conservano validità le domande di partecipazione alla selezione già presentate a seguito della pubblicazione dell’avviso sul sito del Consorzio, con possibilità d’integrazione delle dichiarazioni prodotte o della documentazione allegata entro i termini previsti dal presente avviso, senza nuovo versamento della tassa di concorso. Per eventuali informazioni e chiarimenti rivolgersi al Servizio tecnico del Consorzio.
Il Presidente
Dott. Angelo Tondo
Per visualizzare il bando completo clicca qui