Concorso per 1 direttore (veneto) IPAB CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI 'DOMENICO SARTOR' - CASTELFRANCO VENETO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 21 del 21-03-2016
Sintesi: IPAB CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI 'DOMENICO SARTOR' - CASTELFRANCO VENETO Concorso (Scad. 18 aprile 2016) Avviso di selezione concorsuale per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e determinato ...
Ente: IPAB CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI 'DOMENICO SARTOR' - CASTELFRANCO VENETO
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: CASTELFRANCO VENETO
Data di inserimento: 21-03-2016
Data Scadenza bando 18-04-2016
Condividi

IPAB CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI 'DOMENICO SARTOR' - CASTELFRANCO VENETO

Concorso (Scad. 18 aprile 2016)

Avviso di selezione concorsuale per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e determinato di dirigente - segretario direttore.


Requisiti di ammissione:
- diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea magistrale o specialistica (nuovi ordinamenti: DM 509/99 e DM 270/2004) in discipline giuridiche, economiche, scienze politiche, servizio sociale, od equipollenti. Sono escluse le lauree triennali (lauree brevi);
- esperienza professionale:
a) esperienza di almeno 5 anni presso enti, aziende, strutture pubblici in funzioni ascrivibili almeno alla categoria D, secondo l'ordinamento del CCNL "Regioni - Autonomie Locali" od equipollenti secondo gli altri contratti pubblici di Comparto;
ovvero:
b) esperienza di almeno 5 anni di direzione presso il settore privato, purché in attività o con competenze attinenti al conferimento dell'incarico.
Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro le ore dodici del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Il calendario delle prove sarà pubblicato nel sito dell'ente: http://www.centroanzianisartor.it/view.php?cat=1260373089&page=1368518748 il decimo giorno successivo al termine di presentazione delle domande. Gli interessati potranno altresì visionare e scaricare copia integrale del bando al link indicato.
Per contatti: tel. 0423 - 738111 - posta@centroanzianisartor.it - fax 0423 - 738128.
Castelfranco Veneto, 9 marzo 2016
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione Livio Frattin