Concorso per 1 medico (puglia) A.U.S.L. BR/1 BRINDISI

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Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 14 del 25-02-2016
Sintesi: A.U.S.L. BR/1 BRINDISI Concorso (Scad. 4 marzo 2016) Avviso pubblico per formazione di graduatoria aziendale utile al conferimento di incarichi provvisori e di sostituzione nel servizio di Continuità Assistenziale. ...
Ente: A.U.S.L. BR/1 BRINDISI
Regione: PUGLIA
Provincia: BRINDISI
Comune: BRINDISI
Data di inserimento: 25-02-2016
Data Scadenza bando 04-03-2016
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A.U.S.L. BR/1 BRINDISI

Concorso (Scad. 4 marzo 2016)

Avviso pubblico per formazione di graduatoria aziendale utile al conferimento di incarichi provvisori e di sostituzione nel servizio di Continuità Assistenziale.


In esecuzione della delibera del Direttore Generale n. 204 del 08.02.2016, è indetto
AVVISO PUBBLICO
per la formazione di apposita graduatoria valida per il conferimento di incarichi convenzionali provvisori e di sostituzione nell’ambito del Servizio di Continuità Assistenziale, ai sensi dell’art. 70 comma 4 dell’ACN 23.03.2005 pubblicato sul Suppl. Ord. della G.U. n. 143 del 12.06.2006 come integrato dall’ACN del 29.07.2009 e dall’AIR del 18.01.2008.
Hanno titolo a partecipare al presente procedimento i Medici iscritti nella Graduatoria Regionale definitiva di medicina generale per l’anno 2015 pubblicata sul BURP n. 5 del 21.01.2016, nonché i medici non inclusi nella graduatoria regionale anzidetta in possesso dei requisiti fissati dalla norma transitoria n. 4 e dalla norma finale n. 5 dell’ACN in vigore, per i quali saranno predisposti appositi, separati, elenchi.
Hanno per altro titolo a partecipare al presente procedimento i Medici Titolari di incarico nel Servizio di Continuità Assistenziale della ASL BR, le cui domande saranno incluse in separato elenco di disponibilità graduato secondo l’anzianità di incarico rispettivamente nella sede/distretto/azienda, ai fini del conferimento di eventuali aumenti di orario fino al limite massimo di n. 38 ore settimanali ai sensi dell’art. 70, comma 5 dell’ACN 29.07.2009 e dall’art. 42 dell’AIR del 18.01.2008.
I medici interessati all’inclusione nella graduatoria e negli elenchi dovranno inviare istanza, in bollo da Euro 16,00, corredata da fotocopia di un valido documento di identità, indirizzata al Direttore Generale dell’ASL BR, via Napoli n. 8 – 72100 Brindisi, mediante Raccomandata a/r od a mano, presso il protocollo generale dell’ASL, la quale deve pervenire entro e non oltre quindici giorni decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso. Non saranno considerate valide le istanze pervenute successivamente al detto termine, non rilevando l’eventuale data di accettazione da parte dell’ufficio postale.
Si intendono prodotte in tempo utile le domande pervenute entro le ore 14 del giorno di scadenza.
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte esclusivamente come da fac-simili allegati al presente avviso. Si precisa che le domande incomplete o comunque redatte in difformità dal predetto schema fac-simile saranno escluse.
Gli eventuali incarichi convenzionali provvisori e di sostituzioni saranno conferiti nei limiti di cui all’art. 65 comma 1, per una durata massima fino a dodici mesi e disciplinati sotto l’aspetto giuridico ed economico dalle disposizioni sancite dagli artt. 65, 67, 70 e 72 del medesimo ACN 2009 e dall’art. 42 dell’AIR in vigore.
Hanno titolo a concorrere al conferimento degli incarichi i medici nel rispetto delle priorità di seguito elencate:
A) medici inseriti nella graduatoria regionale di Settore definitiva di Medicina Generale valevole per l’anno 2015 di cui al BURP n. 5 del 21.01.2016;
B) medici non inseriti in graduatoria regionale ma rientranti nella previsione delle Norma Transitoria 4 in quanto, secondo le previsioni del comma 12 dell’art. 15 dell’ACN, risultano essere in possesso dei requisiti previsti dall’art. 15 comma 3 dell’ACN ;
C) medici titolari di incarico nel Servizio di Continuità Assistenziale che hanno dichiarato la propria disponibilità all’inserimento nello stesso, ai fini dell’eventuale completamento orario fino al limite massimo di n. 38 ore settimanali
D) medici rientranti nella Norma Finale 5 .
Per le consultazioni si procederà utilizzando progressivamente tutti gli elenchi disponibili (senza riconvocare chi non ha dichiarato l’eventuale disponibilità all’accettazione dell’incarico) e solo esauriti gli stessi si potrà utilizzare nuovamente la graduatoria dall’inizio della stessa.
Le domande di partecipazione dovranno essere formulate secondo lo schema allegato al presente bando e gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità, ai sensi della DPR 28.12.2000 n. 445 e s.m.i., a pena di esclusione: i dati anagrafici, il luogo di residenza, l’indirizzo, il recapito telefonico, la PEC (posta elettronica certificata) personale (da riportare in maniera chiara e leggibile) , il voto e la data di laurea, il numero di posizione eventualmente occupato nella graduatoria regionale definitiva innanzi richiamata con il relativo punteggio e tutte le attività in via di svolgimento a qualsiasi titolo, anche precarie (compresi i corsi di formazione e specializzazione).
Sulla base del punteggio conseguito dai medici inseriti nella graduatoria regionale dell’anno 2015 pubblicata sul BURP n. 5/2016, che abbiano inoltrato valida domanda, sarà predisposta la graduatoria aziendale, riportando in posizione prioritaria i medici residenti nel territorio Aziendale (ai sensi dell’art 70 c. 4 ACN).
Le domande presentate dai medici aspiranti agli incarichi provvisori ai sensi della norma transitoria n. 4 dell’A.C.N. in vigore, saranno graduate, secondo le priorità ivi previste, nell’ordine della minore età al conseguimento del diploma di laurea, voto di laurea e anzianità di laurea, con priorità per i residenti nel territorio dell’ASL BR, tale graduatoria sarà utilizzata solo in caso di indisponibilità di tutti i medici inseriti nella graduatoria aziendale formulata sulla scorta di quella regionale vigente e valida per l’anno 2015.
Le domande dei Medici già titolari nel Servizio di Continuità Assistenziale che hanno dichiarato la disponibilità all’incremento orario, saranno incluse in separato elenco di disponibilità a livello Aziendale e graduate secondo l’anzianità di titolarità dell’incarico rispettivamente nella sede/distretto/azienda. Tali disponibilità saranno prese in considerazione solo a seguito di accertate indisponibilità dei medici inseriti in graduatoria regionale o nella suddetta norma transitoria n. 4 secondo le modalità previste dall’art. 42 dell’AIR in vigore.
Nel caso dovessero persistere esigenze aziendali, al fine di assicurare il servizio, si potrà procedere alla consultazione dei medici rientranti nella Norma Finale 5 secondo le modalità previste dall’ACN e nel rispetto di quanto indicato al comma 7 dell’art. 42 dell’AIR , pubblicato sul BURP n. 10 del 18.01.2008 con priorità per i residenti nel territorio dell’ASL BR.
I dati personali forniti dai concorrenti, a seguito della presente procedura, verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 196/2003 e s.m.i..
Le procedure di consultazione saranno esperite esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (art. 16 comma 7 L. n. 2 del 28/01/2009).
Per l’inoltro delle comunicazioni, questa ASL non è responsabile della mancata ricezione dovuta ad indirizzi PEC scritti in modo errato e/o illeggibile. La mancata visione delle suddette comunicazioni, da parte del medico interessato, nei termini indicati nelle stesse nonché l’eventuale conseguente mancato riscontro sarà addebitabile alla esclusiva responsabilità del medico e non di questa ASL
Sono cause di esclusione, oltre quelle già indicate:
- la presentazione della domanda oltre i termini perentori indicati nel presente Avviso;
- la presentazione della domanda prima del giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia;
- la mancata indicazione, nella domanda, di almeno uno dei requisiti di partecipazione precedentemente indicati nel presente avviso;
- la mancata indicazione di un indirizzo personale e nominativo di posta elettronica certificata, cui questa ASL possa inviare tutte le comunicazioni inerenti il presente avviso;
- l’eventuale riserva di invio successivo di documenti e qualsiasi altra comunicazione rettificativa o integrativa della domanda successiva alla data di scadenza del presente Avviso;
- la redazione di domande incomplete dei dati necessari per la formulazione delle graduatorie o difformi dallo schema fac-simile allegato al presente avviso.
L’ASL BR si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di sospendere, modificare o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso, restando precluso ai concorrenti partecipanti qualsiasi pretesa o diritto
Per quanto altro non previsto dal presente bando, si fa riferimento alle disposizioni che regolano i rapporti con i medici di medicina generale convenzionata.
Ogni ulteriore informazione, relativa al contenuto del presente avviso, potrà essere richiesta presso gli uffici dell’Unità Operativa Gestione Amministrativa Personale Convenzionato – via Napoli n. 8 – Brindisi, e-mail gaetano.santoro@asl.brindisi.it tel. 0831-536171/742/785 Fax 0831-536765.
IL DIRETTORE GENERALE