Concorso per 1 operaio manutentore (trentino alto adige) APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 13 del 22-02-2016
Sintesi: APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA Concorso (Scad. 25 marzo 2016) Avviso di concorso pubblico per esami per assumere in ruolo con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo ...
Ente: APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: VIGO DI FASSA
Data di pubblicazione 22-02-2016
Data Scadenza bando 25-03-2016
Condividi

APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA

Concorso (Scad. 25 marzo 2016)

Avviso di concorso pubblico per esami per assumere in ruolo con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno 1 “operaio manutentore” - categoria B - livello base


L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona della Val di Fassa indice un concorso pubblico per esami per assumere in ruolo con contratto di lavoro a tempo indeterminato n. 1 “Operaio Manutentore” della Categoria B/Base 1^ pos. retributiva, con contratto di lavoro a tempo pieno (36 ore settimanali).
Oltre ai requisiti generali, per partecipare al concorso è richiesto – come titolo di studio minimo – l’attestato di qualifica professionale almeno biennale attinente al posto da ricoprire o, in assenza di attestato, esperienza professionale almeno biennale attinente il posto da ricoprire maturata presso datori di lavoro sia pubblici che privati.
Coloro che possiedono l’attestato di conoscenza della lingua ladina (attestato di 1° livello) avranno titolo di precedenza assoluta nell’assunzione in base all’art. 3 del D. Lgs. 592/1993, modificato con l’art. 3 del D. Lgs. 321/1997.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate alla Azienda Pubblica di Servizi alla Persona della Val di Fassa - Strada di Pré de Lejia, 12 38039 VIGO DI FASSA (TN) - entro il termine perentorio delle ore 12.00 di VENERDI 25 MARZO 2016.
L’avviso di concorso integrale, il modulo tipo per la domanda di partecipazione si possono trovare
sul sito www.apspfassa.it.; altre informazioni possono essere richiesti all’Ufficio Amministrativo della Azienda Pubblica di Servizi alla Persona al numero di telefono 0462.760240 - E-mail: info@ apspfassa.it
Gli interessati potranno richiedere ulteriori informazioni sul concorso all’Ufficio Amministrativo dell'azienda Pubblica di Servizi alla Persona della Val di Fassa, al numero di telefono 0462.760240 durante gli orari d’ufficio (da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30) o all’indirizzo E-mail info@apspfassa.it. Il bando ed il modulo di domanda verranno pubblicati anche sui internet delle strutture www.apspfassa.it.
Vigo di Fassa, 22.02.2016
LA DIRETTRICE DELLA A.P.S.P.
DOTT.ssa ALESSIA DAPRÀ