Concorso per 1 fisioterapista (veneto) ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI 'VILLA SPADA' DI CAPRINO VERONESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 69 del 02-11-2015
Sintesi: ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI 'VILLA SPADA' DI CAPRINO VERONESE Mobilità (Scad. 25 novembre 2015) Avviso di mobilità volontaria per la copertura di 1 posto di "Fisioterapista" a tempo pieno - tempo indetermina ...
Ente: ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI 'VILLA SPADA' DI CAPRINO VERONESE
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: CAPRINO VERONESE
Data di inserimento: 02-11-2015
Data Scadenza bando 25-11-2015
Condividi

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI 'VILLA SPADA' DI CAPRINO VERONESE

Mobilità (Scad. 25 novembre 2015)

Avviso di mobilità volontaria per la copertura di 1 posto di "Fisioterapista" a tempo pieno - tempo indeterminato (cat. C1 - CCNL Regioni e Autonomie Locali).


REQUISITI RICHIESTI 1. Dipendenti a tempo pieno - tempo indeterminato - cat. C1 - presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1 e 2 del D. Lgs. 165/2001 2. Profilo professionale di Fisioterapista; 3. Titolo di studio: Laurea in fisioterapia (L/SNT2) o titolo equipollente 4. idoneità fisica per il profilo da ricoprire, senza limitazioni allo svolgimento delle funzioni previste
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE : ORE 12.00 DEL 25/11/2015
La valutazione delle candidature presentate avverrà sulla base di colloquio individuale, nella data e ora comunicate secondo le modalità di cui all'avviso pubblicato nel sito istituzionale dell'Ente www.villaspada.vr.it - Amministrazione trasparente - bandi di concorso.
Il presente avviso non vincola in alcun modo l'I.A.A. "Villa Spada" che si riserva di valutare a proprio insindacabile giudizio le domande pervenute.
INFORMAZIONI : Ufficio del Personale tel. 045/6230288-1
IL SEGRETARIO DIRETTORE MARIO RAG.FINETTO