Concorso per 1 istruttore contabile (lombardia) COMUNE DI BRUGHERIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 48 del 15-07-2015
Sintesi: COMUNE DI BRUGHERIO Mobilità (Scad. 28 luglio 2015) Avviso di selezione pubblica per mobilità volontaria n. 1 posto di istruttore contabile, o profilo equivalente, da collocare presso il settore servizi finanziari - s ...
Ente: COMUNE DI BRUGHERIO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA
Comune: BRUGHERIO
Data di inserimento: 15-07-2015
Data Scadenza bando 28-07-2015
Condividi

COMUNE DI BRUGHERIO

Mobilità (Scad. 28 luglio 2015)

Avviso di selezione pubblica per mobilità volontaria n. 1 posto di istruttore contabile, o profilo equivalente, da collocare presso il settore servizi finanziari - sezione ragioneria


Si comunica che sul sito web dell’Ente www.comune.brugherio.mb.it è pubblicato un avviso di mobilità volontaria ex art. 30 comma 2 bis del d.lgs. 165/2001 per la copertura a tempo inde- terminato e a tempo pieno di
•    n. 1 posto di «Istruttore contabile» o profilo equivalente, da collocare presso il Settore Servizi Finanziari - Sezione Ragioneria.
La selezione è riservata al personale di ruolo degli ENTI DI AREA VASTA, che è stato o sarà dichiarato in sovrannumero.
Gli interessati possono presentare domanda di trasferimento, entro il termine perentorio di 20 (venti) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, al seguente indirizzo:
Amministrazione comunale di Brugherio - Ufficio Personale - p.za C. Battisti n. 1 - 20861 Brugherio (MB) - anche a mezzo fax al n. 039/28 93 205 oppure mediante PEC all’indirizzo seguente: protocollo.brugherio@legalmail.it.
Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti al servizio personale al n. telefonico 039/28 93 231 - 039/28 93 238 oppure all’indirizzo di posta elettronica sezione.personale@comune.brugherio.mb.it.
Il dirigente del settore servizi finanziari
Saverio Valvano