Concorso per 1 funzionario (veneto) IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 36 del 25-05-2015
Sintesi: IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I' Concorso (Scad. 13 giugno 2015) Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Funzionario - Responsabile del Sistema di Gestione per la Qualità a tempo indetermi ...
Ente: IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PIOVE DI SACCO
Data di inserimento: 26-05-2015
Data Scadenza bando 13-06-2015
Condividi

IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'

Concorso (Scad. 13 giugno 2015)

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Funzionario - Responsabile del Sistema di Gestione per la Qualità a tempo indeterminato e parziale di 18 ore settimanali (categoria "D" - posizione economica "D3" CCNL Regioni ed Autonomie locali 2006 - 2009).


Categoria D posizione economica D3.
Requisiti di ammissione: possedere il Diploma di Laurea in Giurisprudenza, Economia e commercio, Scienze politiche o equipollente ed esperienza almeno triennale in materia di Sistemi di Gestione per la Qualità in ambito socio- sanitario presso Enti pubblici o privati; idoneità psico-fisica all'impiego; non avere riportato condanne penali né avere procedimenti penali pendenti; patente di guida di categoria B; conoscenza della lingua italiana e dei principali applicativi di office automation.
Termine di presentazione delle domande: ore 12,00 del 13 Giugno 2015.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Personale del CRAUP. Il testo del bando di concorso è scaricabile dal sito www.craup.it, sezione bandi di concorso.
Il Segretario Direttore Dott.ssa Emanuela Perin