Concorso per 1 operatore tecnico (veneto) AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 32 del 27-04-2015
Sintesi: AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA Concorso (Scad. 25 maggio 2015) Procedura di selezione per l'assunzione con un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di un tecnico responsabile di 2° livello. ...
Ente: AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: VENEZIA
Data di inserimento: 28-04-2015
Data Scadenza bando 25-04-2015
Condividi

AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA

Concorso (Scad. 25 maggio 2015)

Procedura di selezione per l'assunzione con un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di un tecnico responsabile di 2° livello.


Si avvisa che l'Autorità Portuale di Venezia ha indetto una selezione del personale per l'assunzione, con un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di un tecnico responsabile di 2° livello incaricato della cura delle tematiche ambientali.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta secondo lo schema previsto nell'avviso di selezione e consegnata a mano direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Ente oppure inviata via posta all'indirizzo Autorità Portuale di Venezia S. Marta Fabbr. 13 - 30123 Venezia oppure via pec all'indirizzo: autoritaportuale.venezia@legalmail.it entro e non oltre le ore 13.00 del 25 maggio 2015. Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno oltre il termine indicato. A tal fine faranno fede esclusivamente la data e l'orario apposti dall'Ufficio Protocollo.
Eventuali informazioni possono essere richieste all'Area Amministrazione del Personale allo 041/5334278 o via mail all'indirizzo: apv.selezioni@port.venice.it.
L'avviso di selezione integrale è disponibile nel sito www.port.venice.it nella sezione "Autorità Portuale Amministrazione trasparente" - Categoria "Bandi di concorso".
Il Segretario Generale dott.ssa Claudia Marcolin