Concorso per 2 assistenti sociali (trentino alto adige) COMUNITA' COMPRENSORIALE VAL VENOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 26 del 07-04-2015
Sintesi: COMUNITA' COMPRENSORIALE VAL VENOSTA Mobilità (Scad. 30 aprile 2015) Concorso pubblico per titoli ed esami ovvero per mobilità tra gli enti - ASSISTENTI SOCIALI, 7a qualifica funzionale ter IL PRESIDE ...
Ente: COMUNITA' COMPRENSORIALE VAL VENOSTA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: SILANDRO
Data di inserimento: 07-04-2015
Data Scadenza bando 30-04-2015
Condividi

COMUNITA' COMPRENSORIALE VAL VENOSTA

Mobilità (Scad. 30 aprile 2015)

Concorso pubblico per titoli ed esami ovvero per mobilità tra gli enti - ASSISTENTI SOCIALI, 7a qualifica funzionale ter


IL PRESIDENTE
rende noto
che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami ovvero per mobilità tra gli enti per la copertura a tempo indeterminato di 2 posti a tempo pieno (38 ore settimanali) per ASSISTENTI SOCIALI, 7a qualifica funzionale ter.
I posti sono riservati aI gruppo linguistico tedesco.
Al concorso vengono ammessi anche candidati/ e degli altri gruppi linguistici, qualora in possesso dei requisiti richiesti. Se i posti non potessero essere conferiti ad un/a candidato/a appartenente al gruppo linguistico riservatario, i stessi potranno essere attribuiti ad un/a candidato/ a idoneo/a appartenente ad un altro gruppo linguistico nel rispetto della normativa vigente in materia di proporzionale etnica.
Il posto a tempo pieno presso il Distretto sociale Media Val Venosta è inoltre riservato alla categoria dei disabili di cui alla legge n. 68 del 12.03.1999. Qualora nessun/a candidato/a appartenente a questa categoria si presenti e superi le prove concorsuali, il posto verrà assegnato ad altro/altra candidato/a idoneo/a.
Ai sensi dell'art. 1014, comma 3 e 4, e dell'art. 678, comma 9 del D.lgs. 66/2010 essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari/ superiore all'unità, il posto presso il Distretto sociale Alta Val Venosta in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle Forze Armate.
Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato a altro candidato nel rispetto della normativa vigente in materia di proporzionale etnica.
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso o alla procedura tramite mobilità tra gli enti scade il giorno 30/04/2015 alle ore 12.00.
Il bando nonché il modulo di domanda per l’ammissione possono essere ritirati presso la Comunità comprensoriale Val Venosta, Via Principale 134, 39028 Silandro, (tel. 0473/736872) o al sito internet www.bzgvin.it.
IL PRESIDENTE
ANDREAS TAPPEINER