Concorso per 1 informatico (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 04-02-2015
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA Concorso (Scad. 19 febbraio 2015) Avviso pubblico per l’assegnazione di una Borsa di studio indirizzata a laureato in “Informatica od Ingegneria Informatica” (laurea trien ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: MODENA
Data di inserimento: 05-02-2015
Data Scadenza bando 19-02-2015
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA

Concorso (Scad. 19 febbraio 2015)

Avviso pubblico per l’assegnazione di una Borsa di studio indirizzata a laureato in “Informatica od Ingegneria Informatica” (laurea triennale). Protocollo n. 4669 del 23/01/2015


L'Azienda USL di Modena emette un avviso pubblico per procedura di selezione comparitiva (titoli - colloquio), per l'assegnazione di n. 1 Borsa di studio per la realizzazione del progetto “Elaborazione, comunicazione ed informazione per la sicurezza alimentare e la sanità pubblica veterinaria”.
La Borsa di studio avrà una durata di anni 3 (tre), per n. 36 ore settimanali e un compenso lordo complessivo di € 22.100,00/anno.
Requisiti specifici:
- Laurea triennale in “Informatica od Ingegneria Informatica”;
- esperienze formative documentate - di almeno 1 anno - nella realizzazione di interventi di progettazione e implementazione di siti internet e portali web, nell'ambito della sanità pubblica.
I requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nell'avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:
- curriculum formativo e professionale redatto in carta libera, datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;
- fotocopia di documento di identità;
- ogni altra documentazione ritenuta utile ai fini del presente avviso.
La Borsa di studio sarà conferita secondo l’ordine della graduatoria che verrà formulata sulla base:
- della valutazione del curriculum che terrà conto in particolar modo delle attività professionali e di studio, delle pubblicazioni scientifiche, dei corsi di formazione e di ogni attività idonea ad evidenziare il livello di qualificazione professionale e scientifica acquisito dal candidato;
- del punteggio ottenuto al colloquio che verterà su argomenti oggetto dell'incarico. 
L'ammissione dei candidati e la convocazione al colloquio avverrà tramite pubblicazione di apposito avviso sul sito Internet aziendale: www.ausl.mo.it - sezione concorsi e avvisi – convocazioni e calendari prove, con un preavviso di almeno 10 (dieci) giorni rispetto alla data del colloquio.
Non vi saranno altre forme di notifica: sarà onere dei candidati prendere visione dell'avviso.
La mancata presentazione del candidato nel luogo, giorno e ora indicati sarà considerata rinuncia alla selezione.
La borsa di studio, volta a sostenere l’attività di studio, ricerca e specializzazione, non configura, né potrà mai configurare rapporto di dipendenza con l'Azienda USL di Modena è, inoltre, incompatibile con rapporti di dipendenza di qualsivoglia natura, presso Enti pubblici o privati. 
L'importo della Borsa di studio sarà versato con cadenza periodica legata alle fasi di realizzazione del progetto. 
La domanda di partecipazione, e la relativa documentazione, dovrà essere presentata secondo una delle seguenti modalità:
a) mediante il Servizio postale con raccomandata AR al seguente indirizzo: Azienda USL di Modena - Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane Interaziendale - Ufficio Processi Autorizzativi - Via San Giovanni del Cantone n. 23 - 41121 Modena
entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
A tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale di spedizione;
b) mediante Posta Certificata, nel rispetto dei termini di cui sopra, utilizzando una casella di Posta Elettronica Certificata, al seguente indirizzo PEC dell’Azienda: auslmo@
pec.ausl.mo.it.
Si precisa che la validità di tale invio così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di Posta Elettronica Certificata. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC suddetta.
Non saranno prese in considerazione le domande presentate con modalità diverse da quella sopraindicata o oltre la scadenza del termine. 
Il fac-simile di domanda e l'avviso sono disponibili sull’apposita sezione del sito Internet aziendale all’indirizzo web: http://www.ausl.mo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/8006
Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge. 
L'Azienda si riserva la facoltà di prorogare, sospendere, revocare od annullare l' avviso pubblico, qualora, a suo giudizio, ne rilevasse la necessità o l'opportunità per ragioni di pubblico interesse concreto ed attuale. 
Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla sig.ra Rosalba Palma (tel. 059/435561 - r.palma@
ausl.mo.it).