Concorso per 4 personale laureato con esperienza (molise) REGIONE MOLISE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 4
Fonte: DIR N. 1 del 06-01-2015
Sintesi: REGIONE MOLISE Concorso (Scad. 4 febbraio 2015) Avviso pubblico per la valutazione comparativa finalizzata al conferimento di n. 4 incarichi di CO.CO.CO., a supporto del servizio politiche sociali della DA3 - progetto & ...
Ente: REGIONE MOLISE
Regione: MOLISE
Provincia: CAMPOBASSO
Comune: CAMPOBASSO
Data di inserimento: 09-01-2015
Data Scadenza bando 04-02-2015
Condividi

REGIONE MOLISE

Concorso (Scad. 4 febbraio 2015)

Avviso pubblico per la valutazione comparativa finalizzata al conferimento di n. 4 incarichi di CO.CO.CO., a supporto del servizio politiche sociali della DA3 - progetto "Sistema informativo sui servizi sociali: monitoraggio, rendicontazione della spesa, analisi, valutazione dei fabbisogni e degli esiti"


La Regione Molise avvia una procedura pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula formativi e professionali, al fine di conferire n. 4 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a supporto delle attività del Servizio Politiche Sociali dell’Area Terza.
L’incarico di collaborazione consiste nel supporto tecnico specialistico per l’implementazione delle attività svolte dal Servizio Politiche Sociali dell’Area Terza, al fine di assicurare continuità alla realizzazione di un modello organizzativo ed al connesso sistema informativo utile alla rilevazione dei dati necessari alla programmazione degli interventi e dei servizi dedicati alle fasce più deboli della popolazione, quali in particolare bambini, adolescenti e disabili e per l’interazione concreta tra i differenti livelli e sistemi di welfare nazionali, regionali e locali, funzionale alla possibilità di accumulare, comparare e scambiare informazioni. Il fine è assicurare interventi efficaci con una spesa sociale sostenibile basata su una programmazione regionale concepita attraverso la conoscenza della domanda sociale, sulla valutazione delle politiche socio-assistenziali poste in essere attraverso il monitoraggio, finanziario, procedurale e fisico, e la rendicontazione delle spese sostenute.
Scadenza: 4 febbraio 2015
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui