Concorso per 1 dirigente amministrativo (sicilia) ATM - AZIENDA TRASPORTI MESSINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 1 del 06-01-2015
Sintesi: ATM - AZIENDA TRASPORTI MESSINA Concorso (Scad. 23 gennaio 2015) Concorso, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico dirigenziale mediante assunzione con contratto di diritto privato a tempo determinato - ...
Ente: ATM - AZIENDA TRASPORTI MESSINA
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: MESSINA
Data di inserimento: 08-01-2015
Data Scadenza bando 23-01-2015
Condividi

ATM - AZIENDA TRASPORTI MESSINA

Concorso (Scad. 23 gennaio 2015)

Concorso, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico dirigenziale mediante assunzione con contratto di diritto privato a tempo determinato - anni tre - per un posto di direttore amministrativo dell’Azienda trasporti di Messina (A.T.M.).


Il direttore generale ATM, in esecuzione della deliberazione del commissario speciale dell’ATM n. 171/2014, a norma dello statuto dell’Azienda trasporti di Messina, rende noto che è indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di direttore amministrativo dell’Azienda trasporti di Messina, con l’osservanza delle prescrizioni contenute nel bando.
La presente procedura concorsuale risulta risolutivamente condizionata dall’eventuale esito positivo delle procedure di mobilità sopra richiamate.
La procedura relativa al presente concorso è subordinata all’esito negativo delle procedure di mobilità ex artt. 34 bis e 30 del D.Lgs. n. 165/2001 ed, ove entro il termine previsto, le procedure di mobilità si concludano positivamente, l’ATM di Messina non continuerà la procedura concorsuale ed i candidati non potranno avanzare alcun genere di pretesa in tal senso.
Per l’ammissione al concorso, i requisiti previsti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione.
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata all’Amministrazione dell’ATM con sede in via Giuseppe La Farina n. 336, 98124 Messina.
Essa, con i relativi allegati, deve pervenire al protocollo aziendale entro le ore 12,00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto di bando nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, sezione concorsi, in plico sigillato recante sul frontespizio l’indicazione “Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un posto a tempo determinato di direttore amministrativo dell’Azienda trasporti di Messina”.
Il bando integrale di concorso sarà affisso all’albo pretorio comunale per la durata di giorni 30, pubblicato per estratto su un quotidiano a diffusione nazionale ed uno a diffusione locale, pubblicato integralmente nel sito istituzionale dell’Azienda trasporti Messina all’indirizzo www.atmmessina.it, sezione concorsi.
Il testo integrale del bando è consultabile all’albo pretorio del comune di Messina all’indirizzo www.comune.messina.it e nel sito istituzionale dell’Azienda trasporti Messina all’indirizzo www.atmmessina.it sezione concorsi.
Il resp. pr.: Trischitta