Concorso per 1 biologo (lombardia) AZIENDA OSPEDALIERA PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 81 del 05-11-2014
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO Concorso (Scad. 21 novembre 2014) Avviso pubblico per la procedura comparativa relativa al conferimento di un incarico libero-professionale della durata di nove mesi in ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: BERGAMO
Data di inserimento: 07-11-2014
Data Scadenza bando 21-11-2014
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO

Concorso (Scad. 21 novembre 2014)

Avviso pubblico per la procedura comparativa relativa al conferimento di un incarico libero-professionale della durata di nove mesi in qualità di biologo da effettuarsi presso la USSD SMel specializzato in citogenetica e genetica medica.


In esecuzione della deliberazione n. 1747 del 6.11 .2014, questa amministrazione invita gli interessati al conferimento dell’incarico professionale indicato in oggetto a far pervenire la domanda di ammissione, redatta su carta semplice, indirizzata all’ufficio protocollo dell’Azienda ospedaliera Papa Giovanni XXIII – Piazza OMS, 1 - c.a.p. 24127 Bergamo BG, entro le ore 12,00 del 21 novembre 2014.
Per visualizzare il bando completo clicca qui