Concorso per 1 agente di polizia locale (trentino alto adige) COMUNE DI CANAZEI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 71 del 01-10-2014
Sintesi: COMUNE DI CANAZEI Mobilità (Scad. 10 novembre 2014) Bando di mobilità per l’assunzione a tempo indeterminato a 36 ore settimanali presso l’Ufficio Polizia Municipale del Comune di Canazei di un Agente di Polizia l ...
Ente: COMUNE DI CANAZEI
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: CANAZEI
Data di inserimento: 01-10-2014
Data Scadenza bando 10-11-2014
Condividi

COMUNE DI CANAZEI

Mobilità (Scad. 10 novembre 2014)

Bando di mobilità per l’assunzione a tempo indeterminato a 36 ore settimanali presso l’Ufficio Polizia Municipale del Comune di Canazei di un Agente di Polizia locale - categoria C - livello base, attraverso mobilità volontaria ai sensi dell’art. 73 del contratto collettivo provinciale di lavoro 20/10/2003 del personale del comparto autonomie locali


Si rende noto che è indetta proceduta di mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 posto di Agente di Polizia locale categoria C livello base, presso l’Ufficio Polizia Municipale del Comune di Canazei.
La domanda di ammissione alla mobilità volontaria, redatta in carta libera dovrà pervenire al Comune di Canazei Ufficio Protocollo, Streda Roma 12 - 38032 CANAZEI (TN) entro le ore 12.00 del giorno lunedì 10 novembre 2014.
Copia integrale del bando e fac-simile della domanda sono disponibili presso la Segreteria comunale o sul sito internet del Comune di Canazei all’indirizzo www.comune.canazei.tn.it.
LA SEGRETARIA COMUNALE
DOTT.SSA LARA BRUNEL