Concorso per 6 istruttori direttivo-tecnici (basilicata) COMUNE DI POTENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 64 del 08-09-2014
Sintesi: COMUNE DI POTENZA Mobilità (Scad. 25 settembre 2014) AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ ART. 30 , COMMA 2 - BIS, DEL D.LGS. 165/01 PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE (25 ORE SETTIMANALI) ED INDETERM ...
Ente: COMUNE DI POTENZA
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: POTENZA
Data di inserimento: 09-09-2014
Data Scadenza bando 25-09-2014
Condividi

COMUNE DI POTENZA

Mobilità (Scad. 25 settembre 2014)

AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ ART. 30 , COMMA 2 - BIS, DEL D.LGS. 165/01 PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE (25 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO DI N. 6 ( SEI ) POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (CATEGORIA D - POSIZIONE ECONOMICA INIZIALE D1)


Ai sensi dell’ art. 30 , comma 2 - bis, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modifiche ed integrazioni, è indetta una procedura di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo parziale (25 ore settimanali) ed indeterminato, di n . 6 ( sei ) posti nel profilo professionale di “istruttore direttivo tecnico”, categoria D, posizione economica iniziale D1 .
Eventuali domande di mobilità esterna già presentate a questo Ente, anteriormente alla pubblicazione del presente avviso, non saranno prese in considerazione. Gli interessati dovranno pertanto far pervenire una nuova domanda, compilata secondo le modalità di cui al presente avviso, per la partecipazione alla procedura in questione.
Ai vincitori è attribuito il trattamento economico previsto dal vigente CCNL per la categoria e la posizione economica di appartenenza, proporzionato alla entità della prestazione lavorativa richiesta (25 ore settimanali).
Scadenza domande: 25 settembre 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui