Concorso per 1 collaboratore tecnico professionale (liguria) AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE LIGURE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 42 del 11-06-2014
Sintesi: AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE LIGURE Concorso (Scad. 26 GIUGNO 2014) Avviso pubblico, per titoli e colloquio,per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale- cat. ...
Ente: AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE LIGURE
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 12-06-2014
Data Scadenza bando 26-06-2014
Condividi

AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE LIGURE

Concorso (Scad. 26 GIUGNO 2014)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio,per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale- cat. D per le attività di studio e monitoraggio dell’ambiente marino.


Avviso pubblico, per titoli e colloquio,per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale- cat. D per le attività di studio e monitoraggio dell’ambiente marino. (D.G.R. Liguria n. 1476/2012 e n. 1355/2013)
In esecuzione del decreto n. 91 del 26/5/2014, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per n. 1 posto di Collaboratore tecnico professionale Cat. D – a tempo determinato della durata di anni uno, per le attività relative allo studio e al monitoraggio dell’ambiente marino di cui al Protocollo di Intesa fra Ministero Ambiente e Regione Liguria per l’attuazione della strategia marina (D.G.R. Liguria n. 1476/2012 e n. 1355/2013), per il personale in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di laurea specialistica/magistrale in Scienze Ambientali, Biologiche o Naturali o corrispondente diploma di laurea vecchio ordinamento;
- Esperienza professionale di almeno anni tre maturata in Enti pubblici o privati nel campo degli indici biologici di cui al D.Lgs. 152/06 e nel campo del monitoraggio marino;
- Brevetto subacqueo (almeno di II livello).
Il termine per la presentazione della domanda , datata e sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice secondo il fac-simile allegato al testo integrale dell’avviso pubblico, scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione, per estratto, del presente avviso sul B.U.R.L..
Il testo integrale dell’avviso pubblico, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, nonché il fac-simile della domanda, sono pubblicati sul sito ufficiale dell’Agenzia – sezione avvisi e bandi (www.arpal.gov.it)
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ARPAL Via Bombrini,n. 8 – 16149 – Genova (tel.010.6437479/249) – (rum@arpal.gov.it).
Genova, 26.05.2014
IL DIRETTORE GENERALE
Avv. Roberto Giovanetti