Concorso per 2 dirigenti medici di cardiochirurgia (toscana) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 41 del 09-06-2014
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Mobilità (Scad. 19 giugno 2014) AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA REGIONALE ED INTERREGIONALE PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA: CARDIOCHIRURGIA - ARE ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di inserimento: 10-06-2014
Data Scadenza bando 19-06-2014
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

Mobilità (Scad. 19 giugno 2014)

AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA REGIONALE ED INTERREGIONALE PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA: CARDIOCHIRURGIA - AREA CHIRURGICA E DELLE SPECIALITA' CHIRURGICHE


In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese n. 242 del 28.04.2014, esecutiva ai sensi di legge, è indetto Avviso di mobilità regionale ed interregionale per la copertura a tempo indeterminato, mediante trasferimento, di n. 2 posti di Dirigente Medico - disciplina Cardiochirurgia – Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche, presso questa Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, ai sensi dell’art. 20 del CCNL 08.06.2000, da assegnare alla U.O.C. Chirurgia Del Cuore e Dei Grossi Vasi afferente al Dipartimento Cardio-Toraco-Vascolare.
La sede di lavoro è presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese S. Maria alle Scotte, con sede in Viale Bracci – Siena.
Scadenza: 19 giugno 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui