Concorso per 1 necroforo (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 34 del 05-05-2014
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO Concorso (Scad. 15 giugno 2014) Selezione pubblica, per l'assunzione a tempo indeterminato presso l'Azienda ULSS 18 di Rovigo di: N. 1 OPERATORE TECNICO NECROFORO - CAT. B. ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO
Regione: VENETO
Provincia: ROVIGO
Comune: ROVIGO
Data di inserimento: 06-05-2014
Data Scadenza bando 15-06-2014
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO

Concorso (Scad. 15 giugno 2014)

Selezione pubblica, per l'assunzione a tempo indeterminato presso l'Azienda ULSS 18 di Rovigo di: N. 1 OPERATORE TECNICO NECROFORO - CAT. B.


In esecuzione del Decreto del Direttore Generale n. 192 del 09.04.2014 è indetta selezione pubblica, per l'assunzione a tempo indeterminato presso l'Azienda ULSS 18 di Rovigo di:
N. 1 OPERATORE TECNICO NECROFORO - CAT. B
Requisiti:
a) cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea. I cittadini degli stati membri dell'Unione Europea devono dichiarare, altresì, di godere dei diritti civili e politici anche nello stato di appartenenza o di provenienza, ovvero i motivi di mancato godimento e di avere adeguata conoscenza della lingua italiana (D.P.C.M. 07.02.1994, n. 174). Sono fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, nonché le disposizioni di cui all'art. 7 della Legge n. 97/2013;
b) idoneità fisica all'impiego, con l'osservanza delle norme in tema di categorie protette, sarà effettuato a cura del Servizio del Medico Competente dell'Azienda Ulss 18 di Rovigo. L'accertamento dell'idoneità fisica, senza limitazioni o prescrizioni, è relativa alle mansioni specifiche, nessuna esclusa, proprie dell'operatore tecnico Necroforo;
c) diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell'obbligo scolastico, ovvero decreto di equipollenza del titolo conseguito all'estero;
d) godimento dei diritti civili e politici;
e) assolvimento obblighi di leva o status di milite esente;
f) le eventuali condanne penali riportate.
Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall'elettorato attivo nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall'impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero per aver conseguito l'impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande all'avviso pubblico.
Mansioni:
Trasporto delle salme dalla Struttura di ricovero alla camera mortuaria; accettazione e registrazione delle salme provenienti dai reparti di degenza e di quelle provenienti dal territorio su richiesta dell'Autorità Giudiziaria; custodia e registrazione dei reperti e degli indumenti appartenenti alle salme e consegna ai familiari; trattamenti conservativi secondo quanto previsto dal vigente Regolamento di Polizia Mortuaria (DPR n. 285/1990); svestizione, ricomposizione e vestizione delle salme; collaborazione con l'Autorità Giudiziaria ed il Medico Necroscopo nelle ispezioni esterne cadaveriche e nei casi di autopsia giudiziaria; supporto con il medico Anatomo-Patologo durante i riscontri diagnostici.
Presentazione delle domande:
Le domande di partecipazione alla selezione vanno indirizzate al Centro per l'Impiego della Provincia di Rovigo, Viale della Pace, 5 - 45100 Rovigo entro e non oltre il 15 giugno 2014.
Non saranno considerate prodotte in tempo utile le domande che pervengano dopo il termine sopraindicato, qualunque sia la causa del ritardato arrivo.
Le domande di partecipazione si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento, entro il termine indicato; a tal fine fa fede il timbro e data dell'ufficio postale accettante.
La mancata sottoscrizione della domanda costituisce motivo di esclusione dall'avviso. Idoneità
La Responsabile della SOS Dpt Direzione Infermieristica dell'Azienda Ulss 18 di Rovigo valuterà l'idoneità a ricoprire il posto di Operatore Tecnico Necroforo, tramite un colloquio basato sulle tematiche delle succitate mansioni dell'Operatore Tecnico Necroforo.
Il Direttore della SOC Acquisizione e Gestione Risorse Umane
Dott. Pier Luigi Serafini