Concorso per 1 operatore addetto ai servizi turistici (valle d'aosta) UFFICIO REGIONALE DEL TURISMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 32 del 28-04-2014
Sintesi: UFFICIO REGIONALE DEL TURISMO Concorso (Scad. 28 maggio 2014 ) Bando di selezione, per esami, per l'assunzione a tempo determinato di operatori specializzati nel profilo di addetto ai servizi turistici, categoria B, pos ...
Ente: UFFICIO REGIONALE DEL TURISMO
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 29-04-2014
Data Scadenza bando 28-05-2014
Condividi

UFFICIO REGIONALE DEL TURISMO

Concorso (Scad. 28 maggio 2014 )

Bando di selezione, per esami, per l'assunzione a tempo determinato di operatori specializzati nel profilo di addetto ai servizi turistici, categoria B, posizione B2.1 - con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale, da assegnare alle sedi dell'Ufficio Regionale del Turismo.


L’Office Régional du Tourisme indice una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato di operatori specializzati nel profilo di addetto ai servizi turistici, categoria B, posizione B2 del comparto unico regionale – con rapporto di lavoro a tempo pieno o tempo parziale - da assegnare in base alle necessità dell’Ente alle proprie sedi fisse o stagionali, quali a titolo esemplificativo: Pila – Cogne – Valtournenche/Antey Saint-André – Cervinia – Ayas (Champoluc)/Brusson – Rhêmes-Notre-Dames – Champorcher – Bard – Saint-Pierre – Valpelline – Etroubles – Verrès.
La domanda di ammissione, sottoscritta dal candidato, indirizzata al Direttore dell’Office Régional du Tourisme – Viale Federico Chabod, n. 15 – 11100 AOSTA, deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 28 maggio 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui