Concorso per 1 operaio specializzato (sardegna) CONSORZIO DI BONIFICA D'OGLIASTRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 30 del 22-04-2014
Sintesi: CONSORZIO DI BONIFICA D'OGLIASTRA Concorso (Scad. 17 maggio 2014) Pubblica selezione per operaio specializzato a tempo determinato. Consorzio di Bonifica d’Ogliastra Ente pubblico economico con sede a ...
Ente: CONSORZIO DI BONIFICA D'OGLIASTRA
Regione: SARDEGNA
Provincia: OGLIASTRA
Comune: TORTOLI'
Data di inserimento: 22-04-2014
Data Scadenza bando 17-05-2014
Condividi

CONSORZIO DI BONIFICA D'OGLIASTRA

Concorso (Scad. 17 maggio 2014)

Pubblica selezione per operaio specializzato a tempo determinato.


Consorzio di Bonifica d’Ogliastra Ente pubblico economico con sede a Tortolì (OG) in Viale V. Pirastu, 23 bandisce pubblica selezione per titoli ed esame colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato (6 mesi) e a tempo pieno di un operaio specializzato addetto al funzionamento degli impianti e all’esercizio e alla manutenzione delle opere e degli impianti consortili (Area D, parametro 116 del C.C.N.L. dei dipendenti dai Consorzi di Bonifica).
Il presente avviso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna.
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, devono essere presentate entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Buras. Per ulteriori informazioni visionare il bando integrale nel sito www.cbogliastra.it o rivolgersi al Consorzio Viale V. Pirastu, 23 - 08048 Tortolì (OG), tel. 0782/623040.
Il Responsabile del Servizio Tecnico
Dott. Ing. Marcello Giacobbe