Concorso per 2 ispettori amministrativi (trentino alto adige) PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 28 del 14-04-2014
Sintesi: PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO Concorso (Scad. 30 aprile 2014)(Proroga scad. 16 maggio 2014) Avviso di concorso pubblico per la copertura di 2 ispettrici amministrative/ispettori amministrativi - ambito cultura - VIII qu ...
Ente: PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BOLZANO
Data di inserimento: 15-04-2014
Data Scadenza bando 16-05-2014
Condividi

PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

Concorso (Scad. 30 aprile 2014)(Proroga scad. 16 maggio 2014)

Avviso di concorso pubblico per la copertura di 2 ispettrici amministrative/ispettori amministrativi - ambito cultura - VIII qualifica funzionale


La Provincia Autonoma di Bolzano cerca mediante concorso pubblico 2 ispettrici amministrative / ispettori amministrativi - ambito cultura (VIII qualifica funzionale) per l’Amministrazione provinciale.
La sede di servizio può trovarsi in tutto il territorio provinciale ove siano presenti uffici dell'amministrazione. L'assegnazione dei vincitori e delle vincitrici all a sede specifica è decisa dall'amministrazione stessa. L’assunzione del vincitore o della vincitri ce è effettuata a tempo indeterminato (38 ore settimanali).
Scadenza: 30 aprile 2014
Il termine per la consegna delle comunicazioni d’interesse è prorogato fino al 16 maggio 2014, ore 12.00 e ciò per le sole persone in possesso del diploma di laurea di vecchio ordinamento in giurisprudenza in quanto equipollente alla laurea di vecchio ordinamento in scienze politiche ai sensi del Decreto Interministeriale del 15 febbraio 2011.
Per visualizzare il bando completo clicca qui