Concorso per 1 medico pediatra (puglia) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI BARI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 09-04-2014
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI BARI Concorso (Scad. 26 aprile 2014) Avviso pubblico per reclutamento Pediatri di libera scelta da utilizzare per incarichi di sostituzione - art 36 comma 15 ACN 29/7/2009. ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI BARI
Regione: PUGLIA
Provincia: BARI
Comune: BARI
Data di inserimento: 11-04-2014
Data Scadenza bando 26-04-2014
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI BARI

Concorso (Scad. 26 aprile 2014)

Avviso pubblico per reclutamento Pediatri di libera scelta da utilizzare per incarichi di sostituzione - art 36 comma 15 ACN 29/7/2009.


Premesso che:
Ai sensi dell’art. 36 co. 15 dell’ACN 29/07/2009 “il Pediatra che non riesca ad assicurare la propria sostituzione, deve tempestivamente informare l’Azienda, la quale provvede a designare il sostituto individuandolo tra i pediatri inseriti nella graduatoria di cui all’art. 15, e secondo l’ordine della stessa, interpellando prioritariamente i pediatri residenti nell’ambito di iscrizione del pediatra sostituito…”;
Al fine di facilitare gli adempimenti delle Aziende Sanitarie Locali per la individuazione in tempi ristretti di specialisti pediatri, il Comitato Permanente Regionale ex ad. 24 ACN 2011, nella seduta dell’11/10/2011, ha ravvisato la necessità di istituire presso ogni Azienda Sanitaria Locale, un elenco di pediatri disponibili per incarichi di sostituzioni ex art. 36 co. 15 - ACN 29/07/2009;
Possono concorrere al conferimento degli incarichi di sostituzione ex art. 36 co. 15 ACN 29/07/2009:
A) I medici inseriti nella graduatoria unica regionale definitiva di pediatria valevole per l’anno 2014 di cui al BURP n. 20 del 13/2/2014 ad oggi vigente.
Gli aspiranti, interessati ad iscriversi nell’elenco Aziendale devono presentare a pena di esclusione, entro il termine perentorio di 15 gg. dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP, apposita domanda, in carta semplice, debitamente sottoscritta, completa di dati anagrafici, recapiti telefonici, posizione occupata nella graduatoria regionale e relativo punteggio, data di specializzazione, voto di specializzazione con allegata, pena esclusione, fotocopia di un valido documento di riconoscimento.
La domanda di partecipazione deve essere indirizzata: ASL BA - AGRU - U.O.G.A.P.C. - VIA LUNGOMARE STARITA N. 6 - 70132 BARI e può essere spedita o:
- a mezzo raccomandata A.R. (a tal fine fa fede il timbro postale);
- a mezzo posta certificata al seguente indirizzo: agru.aslbari@pec.rupar.puglia.it;
Le domande pervenute fuori termine non saranno valutate.
Al momento del conferimento incarico ossia al momento dell’accettazione del medesimo, i medici non devono versare in situazioni di incompatibilità ai sensi dell’art. 17 ACN 29.07.2009. Ai medici che al momento dell’accettazione dell’incarico si trovano in situazioni di incompatibilità ai sensi dell’art 17 non potrà essere conferito l’incarico di che trattasi.
I pediatri saranno graduati prioritariamente in ragione della residenza nell’Azienda ASL BA e successivamente per posizione nella graduatoria regionale.
A parità di residenza e di punteggio complessivo di graduatoria, prevalgono nell’ordine:
- l’anzianità di specializzazione;
- il voto di specializzazione;
- la minore età.
Delle domande presentate, sarà redatta una graduatoria, in forma unica ed unificata ed utilizzata secondo il “criterio dello scorrimento” con priorità per i medici residenti nel territorio della Azienda BA. Tra tutti i residenti nel territorio della Azienda verranno interpellati prioritariamente i pediatri residenti nell’ambito di iscrizione del pediatra sostituito
La graduatoria aziendale redatta avrà valenza annuale e varrà per l’anno 2014.
Utilizzare il fac-simile allegato al presente bando
Il Direttore Generale
Angelo Domenico Colasanto