Concorso per 1 tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (toscana) ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 12-02-2014
Sintesi: ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA Concorso (Scad. 4 marzo 2014) Avviso di selezione pubblica per la copertura a tempo determinato di posti nel profilo professionale di Collaboratore ...
Ente: ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 14-02-2014
Data Scadenza bando 04-03-2014
Condividi

ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA

Concorso (Scad. 4 marzo 2014)

Avviso di selezione pubblica per la copertura a tempo determinato di posti nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei luoghi di lavoro (Categoria D, livello economico iniziale).


In esecuzione della deliberazione del sottoscritto Com - missario di Estav Centro n. 42 del 5.02.2014, è indetta selezione pubblica in forma unificata, per titoli, per la copertura a tempo determinato di posti nel profilo professionale di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO (Categoria D, livello economico iniziale).
La graduatoria potrà essere utilizzata dalle Aziende ed Enti di Area Vasta Centro, secondo il loro fabbisogno ed entro i limiti consentiti dalla normativa vigente, fatto salvo l’esaurimento delle eventuali graduatorie vigenti presso ciascuno di essi.
Scadenza: 4 marzo 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui