Concorso per 1 funzionario contabile (trentino alto adige) COMUNE DI MOENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 7 del 29-01-2014
Sintesi: COMUNE DI MOENA Concorso (Scad. 3 marzo 2014) Concorso pubblico per esami, per n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Funzionario Contabile, Categoria D - Livello Base - Posizione Retributiva I, presso il Settore ...
Ente: COMUNE DI MOENA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: MOENA
Data di inserimento: 29-01-2014
Data Scadenza bando 03-03-2014
Condividi

COMUNE DI MOENA

Concorso (Scad. 3 marzo 2014)

Concorso pubblico per esami, per n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Funzionario Contabile, Categoria D - Livello Base - Posizione Retributiva I, presso il Settore Ragioneria e Finanza


Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione giuntale n. 9 del 22.01.2014, è indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di 1 (uno) posto di Funzionario contabile - cat. D, livello base, 1° posizione retributiva a tempo pieno ed indeterminato.
Possono partecipare al concorso tutti coloro che risultino in possesso del seguente titolo di studio;
vecchio ordinamento: Diploma di Laurea (DL)
nuovo ordinamento: Laurea Magistrale (LM) o Laurea Specialistica (LS) conseguite presso Università o altro Istituto Universitario Statale o legalmente riconosciuto, in:
• Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche, Teoria e tecniche della normazione e dell'informazione giuridica o diplomi a questi equipollenti ai sensi di legge, ovvero diplomi di laurea specialistica o laurea magistrale a questi equivalenti ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009. In caso di equipollenza e equivalenza indicare gli estremi del provvedimento normativo ai fini dell’ammissione ai concorsi pubblici.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda di concorso è fissato per le ore 12.00 del giorno lunedì 3 marzo 2014.
Copia integrale del bando e del modulo per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili sul sito internet del Comune di Moena www.comune.moena.tn.it e possono essere richiesti, assieme alle informazioni occorrenti, all'Ufficio Segreteria in Piaz de Sotegrava n. 20 - Moena (TN) - tel. 0462.573141 int. 1, email segreteria@comune.moena.tn.it.
IL SEGRETARIO GENERALE
DOTT. LUCA ZANON