Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (lombardia) 3SG - AZIENDA SERVIZI SOCIO SANITARI DI GALLARATE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 5 del 22-01-2014
Sintesi: 3SG - AZIENDA SERVIZI SOCIO SANITARI DI GALLARATE Concorso (Scad 31 GENNAIO 2014) SELEZIONE N. 1 INFERMIERE PROFESSIONALE PART TIME 30 ORE SETTIMANALI A TEMPO INDETERMINATO La 3SG Azienda Servizi Socio ...
Ente: 3SG - AZIENDA SERVIZI SOCIO SANITARI DI GALLARATE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: VARESE
Comune: GALLARATE
Data di inserimento: 24-01-2014
Data Scadenza bando 31-01-2014
Condividi

3SG - AZIENDA SERVIZI SOCIO SANITARI DI GALLARATE

Concorso (Scad 31 GENNAIO 2014)

SELEZIONE N. 1 INFERMIERE PROFESSIONALE PART TIME 30 ORE SETTIMANALI A TEMPO INDETERMINATO


La 3SG Azienda Servizi Socio Sanitari Gallarate
ricerca
N. 1 INFERMIERE PROFESSIONALE PART TIME 30 ORE SETTIMANALI A TEMPO INDETERMINATO da impiegare presso il nucleo Hospice in via non esclusiva
REQUISITI GENERALI:
- Cittadinanza italiana o di stato membro dell’Unione Europea
- Godimento dei diritti civili
- Assenza di carichi pendenti per fattispecie di reato la cui sanzione comporti il venire a meno del godimento dei diritti civili e politici.
- Titolo di studio
REQUISITI RICHIESTI – TITOLO DI STUDIO
- diploma di laurea in Scienze Infermieristiche, iscrizione all’Albo presso il Collegio provinciale IPASVI di appartenenza
COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE:
- Esperienza e formazione specifica in cure palliative
SI OFFRE:
- contratto a tempo indeterminato full time 30 ore settimanali - inquadramento UNEBA 3° livello S- orario su turni diurni e notturni da lunedì a domenica comprese le festività.
I candidati interessati, ambosessi, in possesso dei requisiti sopra elencati, possono inoltrare agli Uffici Amministrativi di 3SG Azienda Servizi Socio Sanitari Gallarate di via Padre Lega n. 54, 21013 Gallarate, domanda in carta libera, alla quale dovranno essere allegati:
- documenti attestanti il possesso dei requisiti generici e specifici – titolo di studio (allegato A)
- curriculum vitae datato e firmato all'indirizzo mail: segreteriadirezione@3sg.it entro le ore 18.00 del 31/01/2014 oppure consegnarlo brevi manu presso 3SG Azienda Servizi Socio Sanitari in Via Padre Lega n. 54 - Gallarate, ufficio protocollo, orari lunedì - venerdì 09.00-12.30 14.00-18.00.
La selezione prevede una prova scritta e una prova orale. Al momento della prova scritta verrà comunicato il punteggio minimo da realizzare per accedere alla prova orale.
Le prove d'esame sono volte ad accertare le conoscenze del candidato in uno o più dei seguenti argomenti:
- Metodologia infermieristica applicata alle cure palliative
- Infermieristica generale, teoria del nursing ed infermieristica clinica
Le prove d'esame consistono in:
a) una prova scritta, che si terrà il giorno 04/02/2014 alle ore 9.30 consistente in quesiti a risposta sintetica;
b) una prova orale; la prova orale è volta altresì ad accertare l’attitudine e la professionalità del candidato con riferimento alle attività che è chiamato a svolgere; a tal fine la commissione terrà conto anche del curriculum vitae complessivo del candidato.
Si avvisano i Signori candidati che hanno presenteranno la documentazione richiesta nei termini previsti dal presente avviso, che si dovranno presentare il giorno 04/02/2014 alle ore 9.30 presso la sede di 3SG in Via Padre Lega n. 54 per sostenere la prova scritta.
Il giorno 03/02/2014 sarà disponibile sul sito internet www.3sg.it l’elenco dei nominativi ammessi a sostenere la prova.
L’ammissione è condizionata alla presentazione della documentazione come richiesta dal presente avviso dalla quale si evinca il possesso dei requisiti richiesti.
La data della prova orale sarà comunicata al termine della prova scritta.
Al termine delle prove, verrà stilata la graduatoria di merito sottoscritta dal Direttore Generale che verrà comunicata attraverso la pubblicazione cartacea sulla bacheca della sede di 3SG il giorno stesso e online sul sito di 3SG.
La futura graduatoria, che avrà una durata di tre anni, verrà utilizzata anche per assunzioni a tempo determinato per sostituzione lavoratori assenti con diritto alla conservazione del posto (a medio/lungo periodo).