Concorso per 1 collaboratore contabile (trentino alto adige) COMUNE DI SPORMINORE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 4 del 21-01-2014
Sintesi: COMUNE DI SPORMINORE Concorso (Scad. 14 febbraio 2014) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di 1 (uno) posto di Collaboratore contabile - categoria C) livello evoluto. Si rende noto che è ind ...
Ente: COMUNE DI SPORMINORE
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: SPORMINORE
Data di inserimento: 21-01-2014
Data Scadenza bando 14-02-2014
Condividi

COMUNE DI SPORMINORE

Concorso (Scad. 14 febbraio 2014)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di 1 (uno) posto di Collaboratore contabile - categoria C) livello evoluto.


Si rende noto che è indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di 1 (uno) posto di Collaboratore contabile – cat. C, livello evoluto, 1° posizione retributiva.
Possono partecipare al concorso tutti coloro che risultino in possesso del seguente titolo:
- diploma di ragioneria – perito commerciale o analista contabile e abilitazione professionale, diploma di scuola media superiore e 5 anni di esperienza professionale attinente il profilo da ricoprire presso datori di lavoro pubblici o privati.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda di concorso è fissato per le ore 12,00 del giorno 14 febbraio 2014.
Copia integrale del bando e del modulo per la presentazione della domanda di ammissione, possono essere ritirati presso l’Ufficio Segreteria – P.zza Anaunia n. 4 – Sporminore (TN) – tel. 0461/641118, mail info@comune.sporminore.tn.it, sito www.comune.sporminore.tn.it.
IL SEGRETARIO COMUNALE
(CLAUDIO BALDESSARI)