Concorso per 1 dirigente (lombardia) COMUNE DI MONZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 1 del 08-01-2014
Sintesi: COMUNE DI MONZA Concorso (Scad. 31 gennaio 2014) AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COSTITUZIONE DI UN RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI NATURA EXTRA-DOTAZIONALE DI DIRIGENTE RESPONSABILE DELL’UNITA’ DI PRO ...
Ente: COMUNE DI MONZA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA
Comune: MONZA
Data di inserimento: 09-01-2014
Data Scadenza bando 31-01-2014
Condividi

COMUNE DI MONZA

Concorso (Scad. 31 gennaio 2014)

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COSTITUZIONE DI UN RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI NATURA EXTRA-DOTAZIONALE DI DIRIGENTE RESPONSABILE DELL’UNITA’ DI PROGETTO “POLITICHE FISCALI E FINANZIARIE-CONTROLLO DI GESTIONE”, EX ART. 110, COMMA 2, D.LGS. 267/2000


È indetta una procedura ad evidenza pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un Dirigente extra dotazione organica, ai sensi del comma 2, dell’art. 110 del D.Lgs. n. 267/2000, cui affidare la responsabilità dell’Unità di Progetto “Politiche Fiscali e Finanziarie-Controllo di Gestione”, incaricata del presidio dei processi di innovazione tributaria e delle funzioni in materia di pubblicità e pubbliche affissioni, del rilancio delle politiche finanziarie di investimento, dell’attivazione di processi di found raising e dello sviluppo di un puntuale sistema di controllo di gestione;
La selezione avviene per mezzo di procedura comparativa tra i candidati, sulla base della valutazione curricolare e, per i candidati ritenuti di particolare interesse sulla base delle esperienze e competenze dichiarate, di un successivo colloquio di approfondimento.
In nessun caso il rapporto di lavoro a tempo determinato potrà trasformarsi in rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
È garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro come previsto dal D.Lgs. n. 198/2006 e dall’art. 35 del D.Lgs. n. 165/2001.
La domanda di partecipazione alla procedura, riportante sulla prima pagina la dicitura “SELDIR_TD2013”, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice ed indirizzata al Dirigente del Settore Organizzazione, Risorse umane, Logistica e Servizi Ausiliari del Comune di Monza, P.zza Trento e Trieste, 20900 Monza, dovrà pervenire, entro il termine perentorio del 31 gennaio 2013.
Per visualizzare il bando completo clicca qui