Concorso per 1 medico (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 6 - LIVORNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 93 del 18-12-2013
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 6 - LIVORNO Concorso (Scad. 7 gennaio 2014) Avviso pubblico, per soli titoli, per l’affidamento di incarico libero professionale di natura temporanea a Medico legale per attività pr ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 6 - LIVORNO
Regione: TOSCANA
Provincia: LIVORNO
Comune: LIVORNO
Data di inserimento: 19-12-2013
Data Scadenza bando 07-01-2014
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 6 - LIVORNO

Concorso (Scad. 7 gennaio 2014)

Avviso pubblico, per soli titoli, per l’affidamento di incarico libero professionale di natura temporanea a Medico legale per attività presso la zona Elba.


In esecuzione della Determinazione del Direttore Gene rale n. 547 dell’ 11.12.2013, i.e., è indetto pubblico avviso, per soli titoli ex art. 7 comma 6 bis D. Lgs. 165/2001 per l’affidamento di incarico libero professionale di natura temporanea a MEDICO LEGALE per attività presso la Zona Elba.
L’incarico verrà affidato per un monte ore settimanale complessivo non superabile di 34 ore settimanali, per mesi sei, al compenso orario lordo omnicomprensivo di € 28,00.
Requisiti di ammissione.
Possono presentare domanda coloro che, alla data della pubblicazione del presente avviso, saranno in possesso di:
- laurea in Medicina e Chirurgia;
- specializzazione nella disciplina di Medicina Legale;
- iscrizione all’Ordine Professionale.
Il candidato, al momento dell’eventuale conferimento dell’incarico, dovrà attestare di non avere rapporti con altre Pubbliche Amministrazioni e con altri Enti che vietano l’esercizio della libera professione, né rapporti in contrasto con il presente incarico e che non sussistono a proprio carico condizioni ostative alla capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione. L’incarico non instaura alcun rapporto di lavoro alle dipendenze dell’Amministrazione conferente, bensì un rapporto meramente temporaneo di natura libero-professionale, relativo allo svolgimento dell’attività oggetto dell’avviso e soggetto alla disciplina delle norme sul lavoro autonomo ai sensi degli artt. 2229 e segg. del codice civile, anche relativamente ai termini di recesso.
Per l’affidamento dell’incarico è richiesto il possesso della partita I.V.A. e polizza assicurativa personale, a spese del professionista, per la copertura dei rischi da infortuni e per responsabilità professionale derivante da danni provocati a terzi (persone o cose) in conseguenza dello svolgimento della predetta attività.
Per la natura dell’incarico l’Azienda Usl n. 6 di Livorno è esonerata da qualsiasi responsabilità per eventuali danni fisici o materiali che il professionista incaricato possa subire nello svolgimento dell’incarico de quo, tranne quelli dipendenti da fatto dell’Azienda stessa e/o dei suoi dipendenti.
Domanda di ammissione
Coloro che intendono concorrere all’affidamento dell’incarico oggetto del presente avviso possono presentare domanda di partecipazione in carta semplice indirizzata a:
AZIENDA USL N. 6 LIVORNO - U.O. AFFARI LEGALI -VIA BONCOMPAGNI 1/A - 57025 PIOMBINO (LI) Le domande dovranno pervenire entro il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Toscana. Le domande potranno essere spedite anche per fax (Protocollo 0565/37101) o via telematica (pec all’indirizzo asl6livorno@postacert.toscana.it) con le modalità previste dall’art. 65 D. Lgs. 07/03/2005 n. 82 Per le domande inviate a mezzo servizio postale farà fede il timbro postale con la data di avvenuta spedizione. Qualora detto termine venga a cadere in giorno festivo o feriale non lavorativo, il termine per la presentazione delle domande è automaticamente prorogato al primo giorno lavorativo successivo. Le domande spedite oltre detto termine non verranno prese in considerazione.
Ai sensi dell’art. 46 D.P.R. 28/12/2000 n. 445, per l’ammissione alla selezione, gli aspiranti candidati dovranno dichiarare nella domanda, redatta in carta semplice, sotto la propria responsabilità:
a) data, luogo di nascita, residenza e recapito telefonico
b) possesso della cittadinanza italiana o i requisiti sostitutivi ex art. 38 del D. Lgvo 165/2001
c) Comune di iscrizione nelle Liste Elettorali o i motivi della non iscrizione o cancellazione
d) di non aver riportato condanne penali ovvero le eventuali condanne penali riportate
e) di essere in possesso del titolo di studio richiesto dal presente avviso indicando la data e la sede presso la quale è stato conseguito
f) di essere in possesso dell’iscrizione all’Ordine Professionale di riferimento
g) di essere consapevoli che l’affidamento dell’incarico non instaura alcun rapporto di lavoro dipendente.
Gli aspiranti candidati devono indicare l’indirizzo presso il quale devono essere trasmesse tutte le comunicazioni relative all’avviso; essi sono tenuti a comunicare tempestivamente ogni cambiamento di indirizzo alla struttura presso cui si svolge l’attività che non assume alcuna responsabilità in caso di irreperibilità all’indirizzo comunicato.
Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione.
Alla domanda i candidati dovranno allegare curriculum formativo e professionale, datato e sottoscritto, nel quale, redatto in forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445/2000, dovranno essere autocertificati i seguenti requisiti:
a) titolo di studio richiesto dal presente avviso
b) ogni altro titolo previsto dal presente avviso
c) certificato di iscrizione all’Ordine professionale
d) periodi di lavoro presso Aziende o Enti del S.S.N. con indicazione esatta della data di inizio e di termine del rapporto e del datore di lavoro
e) periodi di lavoro presso altri datori di lavoro con indicazione esatta della data di inizio e di termine del rapporto
f) ogni altro titolo di merito che il candidato ritenga opportuno allegare ai fini della valutazione.
Non saranno valutati titoli e autocertificazioni prodotti oltre il termine di scadenza del presente avviso.
L’Azienda Usl non assume alcuna responsabilità né per eventuali ritardi o disguidi postali o telegrafici delle proprie comunicazioni ai candidati.
L’esito della presente procedura comparativa sarà pubblicato sul sito www.usl6.toscana.it nella Sezione Gare/Bandi/Avvisi al link Incarichi Esterni.
Per ulteriori informazioni, con particolare riguardo all’incarico, rivolgersi a:
U.O. Affari Legali - Ufficio Contratti - tel. 0565/67158 - 67122.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, modificare, sospendere o annullare il presente avviso dandone comunicazione agli interessati.
Il Direttore Generale Eugenio Porfido