Concorso per 1 cuoco (emilia romagna) SOLARIS S.R.L.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 70 del 08-10-2013
Sintesi: SOLARIS S.R.L. Concorso (Scad. 19 ottobre 2013) Bando di selezione pubblica profilo di "CUOCO" livello C3 La società intende avviare una selezione pubblica per assumere n. 1 unità di persona ...
Ente: SOLARIS S.R.L.
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: CASTEL SAN PIETRO TERME
Data di inserimento: 08-10-2013
Data Scadenza bando 19-10-2013
Condividi

SOLARIS S.R.L.

Concorso (Scad. 19 ottobre 2013)

Bando di selezione pubblica profilo di "CUOCO" livello C3


La società intende avviare una selezione pubblica per assumere n. 1 unità di personale con il profilo di “CUOCO” – livello C3 - a tempo indeterminato a tempo pieno 36 h. settimanali
Trattamento economico previsto dal CCNL:
Importo del trattamento economico lordo annuo lordo €. 21.011,76, corrisposto in 14 mensilità, soggetto alla ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali a norma di legge.
Mansioni del profilo:
Preparazione giornaliera dei pasti nel rispetto del programma dietetico assegnato, utilizzando le procedure in uso nella società e le apparecchiature disponibili e avendo cura del riordino, della pulizia e della funzionalità delle attrezzature e dei locali della cucina sotto la direzione del Responsabile di Settore. Presidio delle condizioni produttive e dei materiali in uso, con particolare riferimento alle materie prime lavorate e la tempestiva comunicazione di condizioni di rischio per la salute.
Le domande devono pervenire o essere presentate alla Società entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 19/10/2013, a pena di esclusione dal concorso. Non farà fede la data del timbro postale ma il timbro apposto dall'incaricato della Società.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui