Concorso per 2 istruttori amministrativi (toscana) IRPET - ISTITUTO REGIONALE PROGRAMMAZIONE ECONOMICA TOSCANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 67 del 25-09-2013
Sintesi: IRPET - ISTITUTO REGIONALE PROGRAMMAZIONE ECONOMICA TOSCANA Concorso (Scad. 18 ottobre 2013) Bando di selezioni pubbliche per titoli ed esame per l’assunzione di n. 2 unità di personale con contratto di lavoro subord ...
Ente: IRPET - ISTITUTO REGIONALE PROGRAMMAZIONE ECONOMICA TOSCANA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 25-09-2013
Data Scadenza bando 18-10-2013
Condividi

IRPET - ISTITUTO REGIONALE PROGRAMMAZIONE ECONOMICA TOSCANA

Concorso (Scad. 18 ottobre 2013)

Bando di selezioni pubbliche per titoli ed esame per l’assunzione di n. 2 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato nel profilo professionale di “Istruttore Amministrativo” (cat. prof. ‘C’, pos. ec. ‘C1’) nell’ambito delle attività di programmazione, gestione, controllo e rendicontazione di progetti comunitari.


Con determinazione del Direttore n. 32 del 10.9.2013 sono indette selezioni pubbliche per titoli ed esame per l’assunzione di n. 2 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato nel profilo professionale di ‘Istruttore amministrativo’, di categoria professionale ‘C’ e posizione economica ‘C1’, presso l’Istituto Regionale per la Programmazione Economica della Toscana, d’ora in avanti denominato IRPET.
L’assunzione del personale sopra specificato è finalizzata a fornire supporto amministrativo alle attività
connesse alla realizzazione di progetti finanziati da fondi strutturali europei, affi dati da Regione Toscana nell’ambito delle attività di studio e ricerca svolte in comune con IRPET, ovvero direttamente acquisiti da IRPET su bandi europei.
Gli interessati dovranno presentare entro e non oltre il termine perentorio di 30 (trenta) giorni, a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT), domanda di partecipazione redatta in carta libera.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare l'integrazione al bando clicca qui