Avviso Ministero Della Giustizia del 31-05-2013
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Avviso
Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poiché è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Avviso |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 43 del 31-05-2013 |
| Sintesi: | MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Graduatoria Approvazione della graduatoria del concorso a 375 posti di allievo agente del Corpo di Polizia penitenziaria maschile. Riservato ai volontari in ferma prefissata annuale delle Forze Armate (VFP1). Ai sensi e per gli effetti dell'art. 15 del decreto del President ... |
| Ente: | MINISTERO DELLA GIUSTIZIA |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ROMA |
| Data di inserimento: | 31-05-2013 |
| Data Scadenza bando | 30-07-2013 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
