Concorso per 5 personale laureato con esperienza (friuli venezia giulia) PROVINCIA DI PORDENONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 5
Fonte: DIR N. 36 del 22-05-2013
Sintesi: PROVINCIA DI PORDENONE Concorso (Scad. 27 maggio 2013) Avviso pubblico di procedura comparativa per l’affidamento di n. 5 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per l’esecuzione di attività da svolge ...
Ente: PROVINCIA DI PORDENONE
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: PORDENONE
Comune: PORDENONE
Data di inserimento: 23-05-2013
Data Scadenza bando 27-05-2013
Condividi

PROVINCIA DI PORDENONE

Concorso (Scad. 27 maggio 2013)

Avviso pubblico di procedura comparativa per l’affidamento di n. 5 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per l’esecuzione di attività da svolgersi nell’ambito degli sportelli di conciliazione “SiConTe - Assistenti Familiari”. Programma Operativo 2007/2013 Friuli Venezia Giulia - Fondo Sociale Europeo, Obiettivo 2 - Competitività regionale e Occupazione.


In esecuzione alla Determinazione Dirigenziale n. 1106 del 09.05.2013 si rende noto che l’Amministrazione Provinciale di Pordenone ha indetto un avviso pubblico di procedura comparativa per l’affidamento di n. 5 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per l’esecuzione di attività da svolgersi nell’ambito degli sportelli di conciliazione “Si.Con.Te - Assistenti Familiari”.
Il relativo avviso è stato pubblicato all’Albo e sul sito Internet della Provincia di Pordenone in data 09.05.2013.
I titoli di studio richiesti, i requisiti per l’ammissione e le modalità di presentazione delle domande sono specificati nell’Avviso.
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, dovranno pervenire all’Amministrazione Provinciale di Pordenone, Settore Politiche del Lavoro - Largo San Giorgio, 12 - 33170 Pordenone , con le modalità indicate nell’Avviso all’art. 9, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 maggio 2013.
La domanda potrà essere, altresì, consegnata direttamente agli Uffici della Provincia di Pordenone entro il termine perentorio delle ore 12.00 dello stesso giorno.
Il testo integrale dell’Avviso pubblico di procedura comparativa è reperibile presso la sede della Provincia di Pordenone e sul sito internet provinciale: www.provincia.pordenone.it
Pordenone, 9 maggio 2013
IL DIRIGENTE DEL SETTORE POLITICHE DEL LAVORO:
dott. Gianfranco Marino