Concorso per 1 muratore (sicilia) COMUNE DI POLLINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 30 del 02-05-2013
Sintesi: COMUNE DI POLLINA Concorso (Scad. 27 maggio 2013) BANDO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI UN OPERAIO QUALIFICATO CON MANSIONI DI “ STRADINOMURATORE” – CATEGORIA PROFES ...
Ente: COMUNE DI POLLINA
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: POLLINA
Data di inserimento: 03-05-2013
Data Scadenza bando 27-05-2013
Condividi

COMUNE DI POLLINA

Concorso (Scad. 27 maggio 2013)

BANDO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI UN OPERAIO QUALIFICATO CON MANSIONI DI “ STRADINOMURATORE” – CATEGORIA PROFESSIONALE “B1”


Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando ed alla data dell’assunzione:
a) cittadinanza italiana o di uno stato membro all’Unione Europea; sono equiparati ai cittadini gli italiani non appartenenti alla Repubblica;
b) il godimento dei diritti politici; per i cittadini di altri stati della Comunità Europea il requisito deve essere posseduto anche negli Stati di appartenenza o di provenienza;
c) età non inferiore ad anni 18 e non superiore a 65 anni;
d) idoneità fisica incondizionata allo svolgimento delle mansioni di “ Stradino Muratore”;
e) non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali in corso ostativi all’accesso al pubblico impiego; si precisa che ai sensi dell’art. 58,comma 2, del D. Lgs 18/08/2000, per le finalità di cui al medesimo articolo e del successivo art. 59, la sentenza prevista dall’art. 444 del codice di procedura penale (c. d. “patteggiamento”) è equiparata a condanna;
f) possesso del titolo di studio di licenza della scuola dell’obbligo;
g) non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento e non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico per assunzione conseguita mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
h) possesso della qualifica di “Muratore” la qualifica deve essere dimostrata da adeguata documentazione rilasciata da Aziende, Ditte, Enti pubblici e privati (es.busta paga, libretto di lavoro, attestazione di qualifica ecc.)
i) di avere adeguata conoscenza della lingua italiana (per i cittadini appartenenti agli Stati membri dell’Unione Europea).
Scadenza: 27 maggio 2013
Per visualizzare il bando completo clicca qui.