Concorso per 2 dirigenti psicologi di psicologia (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI THIENE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 24 del 08-04-2013
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI THIENE Concorso (Scad. 6 maggio 2013) Avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 dirigenti psicologi (disciplina: psicoterapia). In esecuzione ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI THIENE
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: THIENE
Data di inserimento: 09-04-2013
Data Scadenza bando 06-05-2013
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI THIENE

Concorso (Scad. 6 maggio 2013)

Avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 dirigenti psicologi (disciplina: psicoterapia).


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 221 di reg. del 14.03.2013 è indetto Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato, di n. 2 Dirigenti Sanitari (profilo prof.le: psicologi - disciplina: psicoterapia)- Area Psicologia - Avviso n. 03/2013.
I candidati saranno sottoposti a prova d’esame che, in relazione al numero di Candidati, potrà essere svolta in forma orale (colloquio) e/o scritta. La prova d’esame consisterà sulla trattazione orale e/o scritta di un argomento scelto dalla Commissione o a soluzione di quesiti a risposta sintetica attinenti alla materia oggetto del presente avviso.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. Per eventuali informazioni rivolgersi al Servizio Personale dell’A.U.L.SS. n. 4 “Alto Vicentino” - Via Rasa n. 9 - 36016 Thiene (VI) (tel. 0445-389224/389350); il bando e il facsimile della domanda di partecipazione sono disponibili sul sito internet www.ulss4.veneto.it
Il Direttore generale
Avv. Daniela Carraro