Concorso per 1 dirigente medico medicina nucleare (sicilia) 1 dirigente medico di gastroenterologia (sicilia) 1 dirigente medico anestesia e rianimazione (sicilia) 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (sicilia) 1 dirigente amministrativo (sicilia) 1 avvocato dirigente (sicilia) 1 dirigente ingegnere civile (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 7
Fonte: DIR N. 22 del 27-03-2013
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO Concorso (Scad. 29 aprile 2013) Selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi per l’assunzione a tempo determ ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 29-03-2013
Data Scadenza bando 29-04-2013
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

Concorso (Scad. 29 aprile 2013)

Selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi per l’assunzione a tempo determinato di dirigenti medici e non medici


Si rende noto che in esecuzione della deliberazione n. 183 del 21 febbraio 2013 immediatamente esecutiva, è indetta pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi per l’assunzione a tempo determinato per i seguenti profili: dirigente medico di medicina nucleare, di gastroenterologia, di anestesia e rianimazione, di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza; dirigente amministrativo; dirigente avvocato e dirigente ingegnere civile.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso pubblico scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione al concorso sarà affisso all’albo dell’ente e reso noto, altresì, tramite il sito internet dell’Azienda www.ospedaliriunitipalermo.it il giorno successivo della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
L’istanza di partecipazione, indirizzata al commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera Ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello di Palermo corredata dai titoli e documenti, dovrà essere presentata a mezzo raccomandata postale con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo: viale Strasburgo n. 233, c.a.p. 90146 Palermo, o inviata mediante PEC protocollo@pec.ospedaliriunitipalermo.it nel caso in cui il partecipante sia in possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC).
Per informazioni rivolgersi all’Unità operativa complessa risorse umane e affari generali - ufficio concorsi nn. 0917808790/8705/8727/ 8706.
Il commissario straordinario: Sampieri