Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (friuli venezia giulia) COMUNE DI SGONICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 10 del 07-02-2013
Sintesi: COMUNE DI SGONICO Concorso (Scad. 8 marzo 2013) Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di n. 1 posto con profilo professionale di “Istruttore amministrativo- traduttore” con conoscenza d ...
Ente: COMUNE DI SGONICO
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: SGONICO
Data di inserimento: 08-02-2013
Data Scadenza bando 08-03-2013
Condividi

COMUNE DI SGONICO

Concorso (Scad. 8 marzo 2013)

Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di n. 1 posto con profilo professionale di “Istruttore amministrativo- traduttore” con conoscenza della lingua slovena - Categoria C a tempo indeterminato e pieno.


È indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per il reclutamento di un istruttore amministrativo - traduttore con conoscenza della lingua slovena cat. C posizione economica 1, da assumere a tempo indeterminato e pieno, per il servizio traduzioni del Comune di Sgonico - Zgonik.
Titolo di studio e requisiti richiesti:
- diploma di scuola media superiore;
- conoscenza scritta e parlata della lingua slovena.
Le domande dovranno essere inviate al Comune di Sgonico - Zgonik entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione.
Il testo ufficiale del bando di concorso è disponibile sul sito internet: www.comune.sgonico.ts.it
Informazioni e ritiro del bando presso la Segreteria del Comune di Sgonico - Zgonik, tel. 040-229101; orario lun. - ven. 9.30.-13.00, lun. e merc. 15.30-17.30 - mail: segreteria@com-sgonico.regione.fvg.it.
Sgonico, 28 gennaio 2013
IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO COMUNE:
dott. Igor Giacomini