Concorso per 1 dirigente medico di medicina trasfusionale (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 - Nota: il numero indicato è puramente indicativo; trattandosi di una graduatoria le cui assunzioni si svolgeranno nel tempo, non è previsto un numero minimo o massimo di assunzioni. |
| Fonte: | |
| Sintesi::: | AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA Concorso (Scad. 9 febbraio 2013) Selezione per titoli per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico, disciplina di medicina trasfusionale ... |
| Ente: | AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA |
| Regione: | SICILIA |
| Provincia: | MESSINA |
| Comune: | MESSINA |
| Data di inserimento: | 29-01-2013 |
| Data Scadenza bando | 09-02-2013 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 9 febbraio 2013)
Selezione per titoli per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico, disciplina di medicina trasfusionale
In esecuzione della deliberazione n. 24/CS del 9 gennaio 2013 è indetta selezione pubblica, per soli titoli, da utilizzare per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico di medicina trasfusionale.
Possono partecipare alla selezione di cui sopra solo coloro che possiedono i requisiti generali e specifici indicati nel bando integrale di selezione e previsti dalla normativa vigente.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è stato pubblicato nel sito internet aziendale www.aorpapardopiemonte.it
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi di questa Azienda.
Il commissario straordinario: Caruso
