Concorso per 1 dirigente amministrativo (veneto) ISTITUTO PER ANZIANI 'CASA DE BATTISTI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 3 del 15-01-2013
Sintesi: ISTITUTO PER ANZIANI 'CASA DE BATTISTI' Concorso (Scad. 11 febbraio 2013) Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di un elenco di candidati per il conferimento a tempo determinato per anni tre di un i ...
Ente: ISTITUTO PER ANZIANI 'CASA DE BATTISTI'
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: CEREA
Data di inserimento: 15-01-2013
Data Scadenza bando 11-02-2013
Condividi

ISTITUTO PER ANZIANI 'CASA DE BATTISTI'

Concorso (Scad. 11 febbraio 2013)

Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di un elenco di candidati per il conferimento a tempo determinato per anni tre di un incarico dirigenziale ai sensi dell’art. 19 comma 6 del d. lgs 165/2001.


Requisiti di ammissione:
a) laurea in economia aziendale o economia delle amministrazioni pubbliche e delle istituzioni internazionali o economia e commercio o economia e finanza o economia e gestione dei servizi o economia politica o giurisprudenza o Scienze dell’Amministrazione o Scienze politiche o a una delle lauree corrispondenti al nuovo ordinamento;
b) avere maturato almeno 5 anni di anzianità di servizio in funzioni dirigenziali pubbliche o in posizioni funzionali previste per l’accesso alla dirigenza pubblica (cioè in Categoria D del CCNL del comparto Regioni ed Autonomie Locali) in strutture socio - sanitarie, che erogano prestazioni di assistenza residenziale a ciclo continuativo e / o diurno nell’area anziani.
Termine di presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR del Veneto.
Calendario delle prove: la sede, la data e l’ora delle prove verrà comunicata mediante pubblicazione sul sito internet dell’Ente, (www.casadebattisti.eu - sezione “Concorsi!”).
Il bando integrale è disponibile sul sito: www.casadebattisti.eu
Per informazioni rivolgersi agli Uffici Amministrativi al n. 0442/80311 (int.14) o all’indirizzo e-mail personale@casadebattisti.eu
Il Presidente Sganzerla
Rag Gianni