Concorso per MINISTERO DELL'ISTRUZIONE,DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Diario

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Diario
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 101 del 28-12-2012
Sintesi: MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA Diario (Scad. 12 gennaio 2013) Diario del concorso pubblico, per esami, a tre posti di dirigente di seconda fascia da adibire a compiti e funzioni nell'ambito ...
Ente: MINISTERO DELL'ISTRUZIONE,DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 07-01-2013
Data Scadenza bando 26-02-2013
Condividi

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA

Diario (Scad. 12 gennaio 2013)

Diario del concorso pubblico, per esami, a tre posti di dirigente di seconda fascia da adibire a compiti e funzioni nell'ambito statistico ed informatico.

 
    Si comunica che le  prove  scritte  del  concorso  pubblico,  per
esami, a 3 posti di  dirigente  di  seconda  fascia,  nel  ruolo  del
Ministero dell  Istruzione,  dell'Universita'  e  della  Ricerca,  da
adibire a compiti e funzioni negli  specifici  ambiti  statistico  (1
posto) ed informatico (2 posti), pubblicato nella Gazzetta  Ufficiale
n. 79 - 4ª Serie speciale - «Concorsi ed esami», del 9 ottobre  2012,
avranno luogo nei giorni 16 e 17 gennaio 2013  presso  i  locali  del
Liceo Scientifico «J.F. Kennedy», (sede centrale), via Nicola Fabrizi
7, 00153 Roma. 
    I candidati si dovranno presentare all'indirizzo  sopra  indicato
alle ore 8,30, muniti di un documento di riconoscimento in  corso  di
validita', tra quelli  previsti  dal  decreto  del  Presidente  della
Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445. 
    La presente comunicazione ha  valore  di  notifica  a  tutti  gli
effetti.