Concorso per 2 esecutori (sicilia) 6 operatori tecnici (sicilia) COMUNE DI CAPRI LEONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 8
Fonte: DIR N. 84 del 03-12-2012
Sintesi: COMUNE DI CAPRI LEONE Concorso (Scad. 15 dicembre 2012) Concorso per prova di idoneità per la formazione di una graduatoria per la stabilizzazione di n. 8 posti, vari profili Si rende noto che, in conf ...
Ente: COMUNE DI CAPRI LEONE
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: CAPRI LEONE
Data di inserimento: 04-12-2012
Data Scadenza bando 15-12-2012
Condividi

COMUNE DI CAPRI LEONE

Concorso (Scad. 15 dicembre 2012)

Concorso per prova di idoneità per la formazione di una graduatoria per la stabilizzazione di n. 8 posti, vari profili


Si rende noto che, in conformità a quanto disposto dalla legge regionale n. 24/2010, è stato indetto concorso pubblico, per la formazione di una graduatoria ai sensi dell’art. 17, comma 12, del D.L. n. 78/09 e dell’art. 16 della legge n. 56/87, per la stabilizzazione (legge regionale n. 24/2010), previo svolgimento di prova di idoneità, di n. 8 unità di personale, a tempo indeterminato, part-time, di cui n. 6 di categoria “A” e n. 2 di categoria “B” del C.C.N.L. - vari profili.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate al comune di Capri Leone (ME) entro giorni quindici dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale ed il modello di domanda sono pubblicati all’albo pretorio on-line e nel sito istituzionale: — www.comune.caprileone.me.it.
Il responsabile dell’area amministrativa: Raimondo
Il sindaco: Grasso