Concorso per 1 assistente sociale (veneto) IPAB - CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 77 del 08-11-2012
Sintesi: IPAB - CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO Concorso (Scad. 19 novembre 2012) Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di incarichi di assistente sociale a tempo determinato ...
Ente: IPAB - CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: LEGNAGO
Data di inserimento: 09-11-2012
Data Scadenza bando 19-11-2012
Condividi

IPAB - CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO

Concorso (Scad. 19 novembre 2012)

Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di incarichi di assistente sociale a tempo determinato ed a part-time 33,33%, cat. D - posizione economica D1 - C.c.n. l. dei dipendenti delle Regioni e delle Aa.ll.


È indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di incarichi di assistente sociale a tempo determinato ed a part-time 33,33%, Cat. D - Posizione economica D1 - C.C.N.L. dei dipendenti delle Regioni e delle AA.LL.
Titolo di studio: Diploma universitario di assistente sociale ovvero, Laurea di I° livello in Scienze del servizio sociale - classe 6 - Classe delle Lauree in scienze del Servizio sociale;. Iscrizione all’Albo.
Scadenza presentazione domanda: entro le ore 12.00 del 19 novembre 2012.
Per ulteriori informazioni, copia integrale bando e fac simile domanda, rivolgersi all’Ufficio Segreteria dell’Ente tel. 0442/28555 o al sito internet www.casariposolegnago.it
Direttore
Pastorello Maurizio