Concorso per 1 collaboratore contabile (trentino alto adige) COMUNE DI MEZZOLOMBARDO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 59 del 04-09-2012
Sintesi: COMUNE DI MEZZOLOMBARDO Concorso (Scad. 3 ottobre 2012) Bando di concorso ad 1 posto a tempo indeterminato, a tempo pieno di Collaboratore contabile - cat. C liv. evoluto - 1° posizione retributiva IL ...
Ente: COMUNE DI MEZZOLOMBARDO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: MEZZOLOMBARDO
Data di inserimento: 04-09-2012
Data Scadenza bando 03-10-2012
Condividi

COMUNE DI MEZZOLOMBARDO

Concorso (Scad. 3 ottobre 2012)

Bando di concorso ad 1 posto a tempo indeterminato, a tempo pieno di Collaboratore contabile - cat. C liv. evoluto - 1° posizione retributiva


IL SEGRETARIO GENERALE
In esecuzione della propria determinazione n. 162 dd. 27.8.2012
rende noto
che è indetto un pubblico concorso per esami per un posto a tempo indeterminato, a tempo pieno, di COLLABORATORE CONTABILE - CAT. “C” LIV. EVOLUTO.
Sono ammessi al concorso gli aspiranti in possesso del:
1) titolo di studio: diploma, conseguito con un corso di studi di durata quinquennale, di ragioniere o perito commerciale, analista contabile o titolo equipollente. E’ ammesso altresì un titolo di studio superiore assorbente (ad es. diploma di laurea) a condizione che dal corso di laurea e dagli esami sostenuti l’ammissione al concorso;
2) esperienza professionale di durata almeno quinquennale attinente il posto da ricoprire, maturata sia presso datori di lavoro pubblici (nella categoria C livello base o superiore se trattasi di Comuni) o mansioni equivalenti in materia di contabilità se trattasi di altri datori di lavoro pubblici e privati; oppure conseguimento dell’abilitazione alla libera professione in materie corrispondenti a quelle inerenti le mansioni del posto messo a concorso.
Non potranno concorrere a formare il requisito dell’esperienza professionale i rapporti di lavoro part-time prestati sia presso datori di lavoro pubblici che privati con orario inferiore alle 18 ore settimanali.
3) patente di guida di Categoria “B”;
Copia integrale del bando di concorso e del modulo per la presentazione della domanda di ammissione, possono essere reperiti sul sito www.comune.mezzolombardo.tn.it, all’albo telematico, o richiesti all’uff. Segreteria del Comune di Mezzolombardo (0461 608200).
Le domande di ammissione al concorso dovranno prevenire al Comune di Mezzolombardo entro le ore 12,30 del 3.10.2012.
IL SEGRETARIO GENERALE
DOTT. LUCIANO FERRARI