Concorso per 2 operatori socio assistenziali (veneto) IPAB - CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PER ANZIANI 'GINO E PIERINA MARANI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 56 del 09-08-2012
Sintesi: IPAB - CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PER ANZIANI 'GINO E PIERINA MARANI' Concorso (Scad. 10 settembre 2012) Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti di operatore socio assistenziale, C ...
Ente: IPAB - CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PER ANZIANI 'GINO E PIERINA MARANI'
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: VILLORBA
Data di inserimento: 10-08-2012
Data Scadenza bando 10-09-2012
Condividi

IPAB - CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PER ANZIANI 'GINO E PIERINA MARANI'

Concorso (Scad. 10 settembre 2012)

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti di operatore socio assistenziale, Categoria B - posizione economica 1^ del Ccnl Regioni - Enti locali.


È indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato di “Operatore Socio Assistenziale”, area dei servizi alla persona, categoria B, posizione economica 1^ del CCNL Regioni-Enti Locali, di cui 1 posto a tempo pieno e 1 posto a tempo parziale di 16 ore settimanali.
Scadenza domande: 30 gg. dalla data di pubblicazione sul B.U.R. Veneto.
Requisiti: possesso del seguente titolo di studio: attestato di qualifica professionale di Operatore Addetto all’Assistenza o di Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza o Operatore Socio Sanitario rilasciato a seguito di frequenza dei corsi autorizzati dalla Regione del Veneto, da altre Scuole Professionali di Stato o da scuole di altre Regioni riconosciute equivalenti, di durata non inferiore alle 900 ore da Istituto Professionale di Stato o da scuola di formazione ai sensi della L.R. n. 8/1986, conseguito dopo un biennio di corso.
Per informazioni: www.casamarani.it, sezione Gare/Concorsi, o tel. 0422608754.
Il Segretario direttore
Dr. Carlo Bramezza