Concorso per 1 personale laureato (umbria) SO.GE.PU. S.P.A.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 55 del 07-08-2012
Sintesi: SO.GE.PU. S.P.A. Concorso (Scad. 6 settembre 2012) Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di impiegato di 6° livello - posizione parametrale B - C ...
Ente: SO.GE.PU. S.P.A.
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: CITTA' DI CASTELLO
Data di inserimento: 07-08-2012
Data Scadenza bando 06-09-2012
Condividi

SO.GE.PU. S.P.A.

Concorso (Scad. 6 settembre 2012)

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di impiegato di 6° livello - posizione parametrale B - CCNL Fise Assoambiente, area tecnica ed amministrativa


È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di coordinatore tecnico di impianti di smaltimento e recupero e di centri di raccolta, livello 6° posizione parametrale B del CCNL Fise Assoambiente, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.
Le domande dovranno pervenire a: Sogepu S.p.A. - Ufficio protocollo, Villa Montesca, s.n.c. - 06012 Città di Castello (PG), entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria parte III Avvisi e Concorsi.
Il testo completo del bando è disponibile all’indirizzo: www.sogepu.com; eventuali informazioni inerenti la presente procedura di selezione potranno essere richieste rivolgendosi all’Ufficio personale al numero 075/8523941 oppure all’indirizzo PEC: personale@sogepu.it.
Città di Castello, lì 26 luglio 2012
SO.GE.PU. S.p.A.
Il responsabile del procedimento
LUCA GIANNINI