Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (veneto) IPAB ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 53 del 30-07-2012
Sintesi: IPAB ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI Concorso (Scad. 14 settembre 2012) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di infermiere professionale a tempo pieno ed indeterminato, categoria C1 - ...
Ente: IPAB ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: VENEZIA
Data di inserimento: 30-07-2012
Data Scadenza bando 14-09-2012
Condividi

IPAB ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI

Concorso (Scad. 14 settembre 2012)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di infermiere professionale a tempo pieno ed indeterminato, categoria C1 - C.c.n.l. del comparto regioni ed autonomie locali.


a) titolo di studio previsto: Diploma universitario di Infermiere Professionale o titolo equipollente oppure Diploma di Laurea di 1° livello di Infermiere Professionale; per i cittadini stranieri è richiesto il Decreto del Ministero della Sanità di riconoscimento del titolo di studio straniero;
b) iscrizione all’Albo Professionale (IPASVI); l’iscrizione all’Albo Professionale del paese europeo di appartenenza consente la partecipazione al concorso fatto salvo l’obbligo d’iscrizione all’Albo Professionale Italiano prima dell’assunzione.
Il bando completo è consultabile nel sito www.anticascuoladeibattuti.it sezione “Concorsi”.
Termine di presentazione delle domande: ore 12.00 del giorno 14/09/2012.
Il Direttore Segretario Generale
Dott. Antonio Rizzato